Iliad all’attacco con queste due super offerte in 5G

Iliad all’attacco: sono pronte due nuovissime offerte dedicate alla navigazione sotto rete 5G. 120 i giga con la connettività più veloce attualmente, mentre la seconda offerta in 4G si ferma a 80 giga. 

Iliad all'attacco
Iliad all’attacco, ecco le nuove offerte dedicate a 5G e 4G

Iliad prosegue la sua campagna di offerte accattivanti, per portare a sé un numero sempre maggiore di utenti italiani. Dopo il suo arrivo nel nostro paese, distante ormai tre anni, la società di telecomunicazione spagnola ha letteralmente rivoluzionato i prezzi e i contenuti delle offerte dei competitor.

POTREBBE INTERESSARTI –> Iliad continua la sua corsa: installa i suoi Iliadbox per attivare le offerte su rete fissa

Iliad: incredibile offerta dedicata al 5G

Iliad
Iliad

Il gestore telefonico spagnolo, sempre più presente sul nostro territorio, ha di recente istaurato una collaborazione con i negozi di elettronica Unieuro. Una mossa per portare i suoi ormai famosi totem negli store hi-tech, unendo così l’acquisto di uno smartphone all’attivazione di una delle offerte disponibili al momento, storicamente tra le più convenienti tra i gestori telefonici presenti nel nostro paese.

Non da meno le due nuove offerte messe sul piatto da Iliad, tra cui spicca quella dedicata alla rete 5G. 120 giga disponibili al mese, minuti ed SMS illimitati a soli 9,99 € al mese, per sempre. La seconda offerta si ferma a 80 giga mensili sotto rete 4G, con minuti ed SMS illimitati come da sempre ci ha abituati Iliad. Il prezzo di questa seconda offerta è di 7,99 euro mensili, per sempre.

POTREBBE INTERESSARTI –> Iliad Vertical Summer Tour è iniziato: tutto quello che bisogna sapere ed i premi in palio

Per scoprire le offerte vi invitiamo come sempre a recarvi sul sito di Iliad, dove vengono resi noti tutti i punti e i contenuti delle stesse. A differenza di quanto successo in passato, queste due offerte sono disponibili per tutti i nuovi numeri attivati con l’operatore spagnolo. Al costo mensile di 9,99 euro per l’offerta dedicata al 5G e 7,99 per quella in 4G, c’è da aggiungere una tantum di 9,99 euro per l’acquisto e l’attivazione della nuova SIM.

 

Impostazioni privacy