Iliad Vertical Summer Tour è iniziato: tutto quello che bisogna sapere ed i premi in palio

E’ scattato sabato scorso, 24 luglio, l’Iliad Vertical Summer Tour, l’evento itinerante che ha appunto Iliad, la compagnia telefonica mobile francese, come Title Partner. In poche parole si tratta di un villaggio vacanze che attraversa diverse spiagge italiane dislocate in varie zone della nostra penisola.

Iliad vertical summer tour
Iliad vertical summer tour: tutto quello che c’è da sapere

L’evento durerà fino al 22 agosto 2021, e dopo la prima tappa a Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine, spazio a Viareggio (Lucca, Toscana), dal 31 luglio al primo agosto. Toccherò quindi alla Romagna, con Cattolica, dal 3 al 5, quindi si sposterà a Vasto, in provincia di Chieti, dal 7 all’8, poi spazio a Castellaneta Marina, provincia di Taranto, il 10 e l’11 agosto, quindi Palmi, in provincia di Reggio Calabria, il 13 e il 15. Dal 17 al 19 l’Iliad Vertical Summer Tour sarà invece in Sicilia, in provincia di Agrigento (a Realmonte), e poi la chiusura dal 21 al 22 agosto a San Vito Lo Capo, nota località del trapanese.

Iliad vertical summer tour è iniziato! (Foto Deejay.it)
Iliad vertical summer tour è iniziato! Info e premi (Foto Deejay.it)

ILIAD VERTICAL SUMMER TOUR: TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE

POTREBBE INTERESSARTIQuanto costa il Roaming Marittimo di Iliad, per navigare ovunque, pure in crociera

Durante il tour si potrà partecipare ad eventi dislocati su 1.500 metri quadrati di spiaggia e l’ingresso sarà libero per tutti e gratuito: fra le attività che si svolgeranno, il risveglio muscolare ma anche l’acquagym, lo yoga, e molto altro ancora come ad esempio la Rocket Race, una gara con percorsi ad ostacoli che prevede come step finale il raggiungimento del razzo di Iliad. Ci sarà poi un torneo di beach volley che premierà le squadre vincitrici con nuove sim, ed inoltre si potranno vincere anche prodotti tipicamente estivi, a cominciare da teli da mare dell’evento, ma anche cover di smartphone e molto altro ancora.

POTREBBE INTERESSARTIIliad lancia altre due tariffe low-cost che ci piacciono molto: ecco i dettagli della favolosa promo

Per questa sorta di festival è stata creata anche un’applicazione apposita chiamata Vertical Tour, e l’iniziativa è dedicata a tutti coloro che hanno compiuto i 18 anni, quindi i maggiorenni. Grazie all’applicazione, una volta iscritti, si potrà partecipare ad un concorso che prevedrà anche la giocata “instant win”, per scoprire se si avrà vinto o meno istantaneamente. I premi in palio sono 34 SIM Iliad del valore di 20 euro cadauna; 34 teli mare brandizzati “Event’s Way” del valore di 20,44 euro, e infine, 34 cappellini brandizzati “radio Deejay” del valore di 5 euro. In merito alle SIM Iliad in palio, sono inclusi nelle stesse minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili del Belpaese, nonché sms illimitati e 120 gigabyte di traffico dati fino a 5G al costo di 9.99 euro al mese.

Impostazioni privacy