Iliad lancia altre due tariffe low-cost che ci piacciono molto: ecco i dettagli della favolosa promo

Iliad continua a regalare offerte decisamente low cost, e le due parole costi bassi sono sempre ben accette, soprattutto quando si parla di operatori mobili. Tariffe low cost che offrono tanto, quindi a prezzi molto bassi, e precisamente ben 120 gigabyte per navigare su internet via mobile, che sia smartphone o tablet.

Nuove tariffe low cost Iliad
Nuove tariffe low cost Iliad: i dettagli

La prima nuova tariffa low cost di Iliad si chiama Flash 120, ed ha un costo fisso mensile, senza altro da aggiungere, pari a 9.99 euro al mese. L’offerta prevede, oltre ai giga di dati precedentemente elencati (in velocità 5G), anche delle chiamate verso tutti i numeri, sia fissi quanto mobili, e possibilità di avere sms infiniti. Inclusi nell’offerta vi sono inoltre i classici servizi by Iliad, leggasi Mi richiami, Hotspot, Nessuno scatto alla risposta, Piano tariffario, Controllo credito residuo, Segreteria telefonica, Portabilità del numero, aggiunte a costo zero che non fanno mai male. Iliad inoltre specifica che il 5G sarà “disponibile su dispositivi compatibili con la rete Iliad e nelle aree coperte da rete 5G iliad e 4G/4G+. Superati i 120GB, previo espresso consenso, continui a navigare a 0,90€/100MB”.

Tariffe low cost di Iliad
Tariffe low cost di Iliad: info e costi

ILIAD, LE ULTIME TARIFFE LOW COST: TUTTI I DETTAGLI E I COSTI

POTREBBE INTERESSARTIho. Mobile lancia la sua strepitosa Summer edition per sbaragliare Iliad & co.

Per quanto riguarda la navigazione negli altri paesi europei, previsti Minuti ed SMS illimitati + 6GB dedicati in roaming Europa. In merito invece alla navigazione internazionale, quindi al di fuori dei confini europei, il cliente avrà a disposizione Minuti illimitati verso fissi e mobili internazionali in oltre 60 destinazioni (verso fissi in Europa e fissi e mobili in USA, Canada). La seconda offerta molto interessante di Iliad è praticamente identica a quella appena elencata ma invece di 120 gigabyte di navigazione se ne avranno a disposizione “solo” 80, e infatti si chiama Giga 80.

POTREBBE INTERESSARTICon questa nuova offerta Iliad non avrai più necessità di cambiare tariffa o gestore a vita

In questo caso il prezzo scende leggermente, 7.99 euro ogni mese (quindi due euro in meno rispetto alla precedente promo ma con 40 giga di traffico in meno), per il resto, è tutto invariato, quindi sms infiniti e chiamate illimitate verso tutti i fissi e i mobili, con l’aggiunta degli “extra” al di fuori dei confini europei già precisati sopra. Tante quindi le tariffe low cost di Iliad, pensate soprattutto per un pubblico giovane, come ad esempio la già nota Giga 40, dal costo di 6.99 euro per 40 gigabyte di dati, chiamate ed sms illimitati. Va ricordato che tutte le promozioni previste per i nuovi clienti hanno una sola spesa extra di 10 euro per la ricezione della SIM, l’unico costo in più da pagare una sola volta. Qui il link con tutte le info

Impostazioni privacy