Con questa nuova offerta Iliad non avrai più necessità di cambiare tariffa o gestore a vita

Iliad torna a colpire il mercato della telefonia con un’offerta davvero pazzesca, che rischia di mettere in crisi tutti gli altri gestori di telefonia mobile: come risponderanno ora?

Promo Iliad
Promo Iliad

Ricordiamo di quale provider stiamo parlando. La compagnia francese è entrata nel mercato italiano nel 2018, proponendosi subito come azienda low cost, con offerte basse e complete, ma soprattutto non modificabili unilateralmente. Chi a sottoscritto la primissima proposta si è portato a casa una tariffa a soli 4,99 euro con telefonate comprese, SMS e 30 GB mensili.

In seguito l’azienda ha rimodulato il proprio listino, continuando comunque a premere l’acceleratore sul tutto compreso, il vero punto di forza rispetto ai concorrenti, che al contrario spesso escludevano gli SMS oppure i servizi extra, come il chi ti ha chiamato.

Il flusso di clienti è diventato costante, anche perché Iliad non obbliga a nessun vincolo di permanenza, ma periodicamente sono continuate ad apparire nuove clamorose offerte, come l’ultima, quella di cui stiamo parlando e che promette davvero di spaccare il mercato.

Iliad Giga 120, tutto illimitato a soli 9,90 euro mensili, incluso il 5G

Iliad
Logo Iliad

La nuova super tariffa è davvero vantaggiosa. A fronte di un contributo mensili di 9,90 euro Iliad mette a disposizione ben 120 Giga, telefonate e SMS illimitati e servizi di avviso compresi. In realtà la compagnia aveva già proposto una promo simile tempo fa, quando era stata presentata la Flash 120, che ora è diventata permanente, per la gioia di tutti i consumatori.

Al contrario di altre promo dei concorrenti, chiunque può accedere a questa tariffa, sia nel caso di attivazione di una nuova SIM, sia nel caso del passaggio di un vecchio numero.

FORSE TI INTERESSA ANCHE–> Robot della Boston Dynamics ancora più umani e sbalorditivi: le ultime incredibili novità – [VIDEO]

Ma non solo: uno degli aspetti più allettanti è che nella promo è compresa la navigazione in 5g, almeno nelle città dove la nuova tecnologia è già utilizzabile. A pensarci bene l’offerta è davvero vantaggiosa e possiede un ulterior vantaggio, non indifferente.

FORSE TI INTERESSA ANCHE–>Ti ha contattato il Ministero? Allora puoi scaricare il Green Pass grazie alla nostra facile guida

Nella remota ipotesi in cui consumiate tutti e 120 i giga disponibili il costo per poter navigare ulteriormente è molto basso. Parliamo infatti di 90 centesimi per ogni 100 MB di traffico dati. Potrebbe sembrare una possibilità remota, ma Iliad, rispetto ad altri gestori permette l’utilizzo come hotspot, così da poter utilizzare internet anche con altri device, come tablet e portatili.

Impostazioni privacy