OnePlus Nord 2 lancia la possibilità di testarlo prima della presentazione: come fare per partecipare?

Si avvicina la data di presentazione del OnePlus Nord 2, il nuovo smartphone dell’azienda cinese che negli ultimi anni, partendo da un mercato di nicchia, ha ottenuto sempre più consensi grazie a prodotti di assoluta qualità.

OnePlus Nord 2: così lo si prova in anteprima
OnePlus Nord 2: così lo si prova in anteprima, i dettagli

Il nuovo oggetto dei desideri firmato OnePlus sarà svelato in anteprima mondiale il prossimo 22 luglio, fra pochi giorni, e come detto sopra, sarà possibile testare il dispositivo prima della messa in commercio, attraverso l’iniziativa Lab. Per poter avere fra le mani il OnePlus Nord 2 (vi ricordiamo che i prodotti test nella maggior parte dei casi vanno poi restituiti), vi basterà registrarvi all’indirizzo che trovate in questo link, e sperare di aver vinto il contest. OnePlus prenderà in considerazione tutte le candidature giunte fra il 9 luglio scorso e il prossimo 17 del mese, e i nomi dei fortunati che potranno provare in anteprima il nuovo smartphone, nonché le nuove cuffie Buds Pro, saranno resi noti il 20 luglio all’interno della community della stessa azienda cinese.

ONEPLUS NORD 2, ECCO COME PROVARLO IN ANTEPRIMA E LE CARATTERISTICHE

POTREBBE INTERESSARTINuovo Oppo OnePlus 9T ha fatto jackpot: doppio schermo e fotocamera sotto al display, ineguagliabile

Ma come sarà il nuovo dispositivo mobile di Shenzhen? Le parole utilizzate dall’azienda sono “Fast & Smooth”, ovvero, veloce e semplice (traduzione non proprio perfetta in quanto smooth significa liscio, regolare). Sarà dotato di un processore MediaTek Dimensity 1200 AI e una memoria RAM da 8 gigabyte con un display da 6.43 pollici AMOLED con aggiornamento da 120Hx e una risoluzione FHD+ e sensore integrato per le impronte. “OnePlus – ha fatto sapere l’azienda – ha lavorato a stretto contatto con MediaTek per migliorare le funzionalità basate sull’intelligenza artificiale del Dimensity 1200. Il lavoro di squadra sull’intelligenza artificiale fatto sulla “Dimensity Open Resource Architecture” offre a OnePlus Nord 2 5G una serie di nuove funzionalità basate sull’intelligenza artificiale, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza dell’utente attraverso diversi punti di contatto”.

POTREBBE INTERESSARTIC’è chi usa smartphone di sette anni fa, parola di OnePlus

A livello estetico, le immagini ufficiali non sono ancora circolate, ma in base alle indiscrezioni dovrebbe essere molto simile al OnePlus 9 nonché al Nord 1. Per quanto riguarda il comparto grafico, invece, il nuovo smartphone dovrebbe disporre di una tripla fotocamera con sensore principale firmato Sony da 50 MP, quindi un grandangolare da 8 megapixel e un terzo sensore, la selfie cam, da 2 MP. Pete Lau, numero uno dell’azienda cinese, lo definisce un “significativo aggiornamento del primo OnePlus Nord, dalla fotocamera alle prestazioni sino alla ricarica, incluso il nuovo SoC basato sull’AI Dimensity 1200-AI”.

Impostazioni privacy