C’è chi usa smartphone di sette anni fa, parola di OnePlus

C’è chi usa smartphone di sette anni fa. A confermarlo il CEO di OnePlus, Pete Lau, intervenuto in un curioso scambio con il CEO di Xioami, Lei Jun. 

C'è chi usa smartphone
OnePlus logo

Duri a morire, è proprio il caso di dirlo. Alcuni smartphone Android possono vantare sulle spalle diversi anni di utilizzo e, nonostante ciò, sono ancora pienamente funzionanti e utilizzabili nel 2021. Tra aggiornamenti sempre più repentini e supporti che vanno ben oltre i due anni, ma soprattutto ROM che rendono smartphone preistorici al passo con i tempi, gettare un dispositivi perché non funzionante o obsoleto è sempre più difficile.

POTREBBE INTERESSARTI –> OnePlus Nord 2 stupisce: scheda tecnica da urlo e prezzo basso

Xiaomi e OnePlus producono dispositivi insostituibili? Sì, secondo i loro CEO

C'è chi usa smartphone
OnePlus One

E proprio in tal senso come non citare gli ottimi smartphone Xiaomi. A confermarlo il CEO della compagnia cinese, Lei Jun, intervenuto per confermare che esistono ancora utenti soddisfatti dall’utilizzo di un Mi 6. Top di gamma uscito nel 2017, soli quattro anni fa, un’infinità nel mondo degli smartphone soprattutto del robottino verde.

A tal proposito, infilandosi nella discussione, un altro CEO di una altrettanto consolidata realtà nel mondo smartphone ha condiviso la sua esperienza. Pete Lau, CEO di OnePlus, avrebbe infatti confermato che esistono utenti che utilizzano quotidianamente addirittura il primissimo OnePlus One. L’originale “flagship killer” con cui OnePlus si è presentata al mondo nell’ormai preistorico 2014.

Sette anni nei quali alcuni utenti hanno continuato ad usare con più o meno soddisfazione il primo OnePlus. Motivo di orgoglio per il dirigente dell’azienda cinese, che ha così colto la palla al balzo per condividere la sua storia con il resto del mondo. Nello specifico, Pete Lau è intervenuto sul social Weibo in risposta ad un utente che si è detto soddisfatto dell’uso di un OnePlus 5 a cinque anni dal suo acquisto.

POTREBBE INTERESSARTI –> Arriva la Flash Silver Edition di OnePlus 9 Pro dell’artista Sorayama

In termini numerici, parliamo di oltre 300 utenti che, ad oggi, starebbero ancora utilizzando il primissimo OnePlus One. Addizionando il grande supporto che da sempre OnePlus riserva ai suoi dispositivi e le infinite custom rom che donano agli smartphone più di una seconda vita, non è difficile immaginare che il primo OnePlus possa ancora oggi essere utilizzato con soddisfazione. Magari come muletto/dispositivo secondario.

Impostazioni privacy