Fifa 22, svelate le prime carte ICON? Ecco i 9 prescelti

In attesa di notizie certe ed ufficiali in merito a Fifa 22, online continuano a trapelare rumors e indiscrezioni riguardanti appunto il nuovo capitolo della famosa saga calcistica firmata EA Sports.

Fifa 22, svelate le ICON?
iFifa 22, svelate le ICON? I dettagli

Ebbene, secondo alcuni leaker e insider della rete è possibile che grazie ad un nuovo aggiornamento per Fifa Online siano state svelate alcune nuove carte ICON che vedremo appunto nel prossimo Ultimate Team di Fifa 22. Difficile dire se si tratti di una concreta possibilità visto che sono in molti a storcere il naso a cominciare dal noto leaker Arcade-FUT che ha cinguettato “Le icone aggiunte su Fifa online 4 non sono credibili, non lasciatevi ingannare. Molte molte icone che sono su Fifa online 4 non sono su Fifa 21”. Fatto sta che il rumors impazza soprattutto perchè, come detto sopra, siamo in un momento dove le news sul gioco EA scarseggiano, di conseguenza ci si appiglia a qualsiasi possibile indiscrezione per attualizzare l’argomento.

FIFA 22, ECCO LE NOVE POSSIBILI ICON: L’ELENCO

POTREBBE INTERESSARTIFifa 22, due versioni diverse per Next Gen e Old Gen? Ecco la “prova”

Ma veniamo nel dettaglio a quali sarebbero queste ICON che potremmo forse vedere su Fifa 22. Come svelato da un altro leaker di Fifa Ultimate Team, KingLangpard, si tratta dell’ex stella dell’Arsenal, Robin Van Persie, nazionale olandese, ma anche della bandiera del Real Madrid, il portiere della nazionale spagnola Iker Casillas, quindi dell’ex Inter e Real, Wesley Sneijder, e dell’ex calciatore del Manchester United, il nazionale sudcoreano Park Ji-Sung. Nella lista, che trovate postata in questo articolo, vengono citati anche altri calciatori, come ad esempio l’ex star di Fiorentina, Roma e Inter, Gabriel Batistuta, storico bomber della nazionale argentina, ma anche Jaap Stam, altra vecchia conoscenza del calcio italiano avendo militato fra le fila di Milan e Lazio oltre che con il Manchester United, quindi l’ex star della nazionale celeste Diego Forlan, e il difensore brasiliano Lucio, entrambi ex calciatori nerazzurri.

POTREBBE INTERESSARTIFifa 22, chi sulla cover? La scelta dei giocatori è sorprendente…

Per finire, spazio a John Terry , bandiera del Chelsea e della nazionale inglese, la cui presenza sembrerebbe essere già confermata in Fifa 22. Sarà davvero così? Come sempre sarà il tempo a dare le risposte che cerchiamo, ed è probabile che non bisognerà pazientare più di tanto visto che il prossimo mese si terrà l’EA Play, quando molto presumibilmente verranno svelati valanghe di dettagli sul nuovo gioco. Intanto fra i possibili rumors ce ne è uno che riguarda la risoluzione video dello stesso Fifa, che sempre stando al già citato Arcade-FUT dovrebbe essere pari a 120 fps.

Impostazioni privacy