Fifa 22, chi sulla cover? La scelta dei giocatori è sorprendente…

Il mondo dei gamer attende con ansia novità su Fifa 22 (cover compresa), il nuovo capitolo della famosa saga videoludica firmata EA Sports, che dovrebbe uscire il prossimo mesedi settembre. Per il momento tutto tace, nulla di certo e di ufficiale, e solo tanti rumors.

Fifa 33, chi sulla cover? (Foto Superscudetto)
Fifa 33, chi sulla cover? Le ultime (Foto Superscudetto)

Praticamente di Fifa 22 si sa poco nulla, a cominciare dalla data di uscita (ipotizzabile l’autunno), passando per i campionati che troveremo al suo interno e arrivando ovviamente alle varie caratteristiche e novità introdotte. Tutto tace anche per quanto riguarda la cover di Fifa 22, la copertina come si dice in italiano: quale sarà il giocatore che metterà il proprio faccione sul giocone? In Fifa 21 a farla da padrone è stato Mbappe, star della nazionale francese attualmente impegnato agli Europei di calcio 2020, di proprietà del Paris Saint Germain, ma per il 2022 è probabile che la EA cambi testimonial e i videogiocatori avrebbero già espresso la loro preferenza.

Fifa 22, chi andrà sulla cover?
Fifa 22, chi andrà sulla cover? Anche Haaland fra i candidati

FIFA 22, CHI SULLA COVER? I FAN VOGLIONO OZIL, MA OCCHIO A FODEN E HAALAND

POTREBBE INTERESSARTIPES 2022: “Messi avrà la barba più realistica di sempre, e non solo”

Stando ad alcuni sondaggi pubblicati su alcuni siti stranieri specializzati come ad esempio Fifplay o Fifauteam, attraverso cui era appunto possibile indicare quale calciatore dovrebbe comparire sulla cover di Fifa 22, è stato scelto, decisamente a sorpresa, Mesut Ozil. L’ex star della nazionale tedesca, campione del mondo nel 2014, ma anche vincitore della Liga con il Real Madrid e di tutta una serie di trofei con l’Arsenal, sarebbe il giocatore indicato per la copertina del nuovo gioco da parte dei fan. Ozil è sbarcato in Turchia, al Fenerbahce, dallo scorso mese di gennaio, ed evidentemente i calorosi supporters turchi stanno provando a convincere i piani alti della EA a scegliere il centrocampista offensivo tedesco come testimonial della nuova versione.

POTREBBE INTERESSARTIFifa 22, svelati i nuovi commentatori per l’Italia: Arcade-FUT sgancia la bomba

Troveremo proprio lui sulla cover di Fifa 22? Difficile che ciò accada anche perchè storicamente il gioco viene sponsorizzato da un calciatore reduce da una stagione importante, e il campionato 2020-2021 di Ozil non è stato così memorabile. Di conseguenza, se dovessimo scommettere su qualcuno, potremmo puntare su un bis di Mbappe, soprattutto se, ahinoi, dovesse laurearsi campione d’europea con i galletti, ma anche una superstar come Salah, oppure un’altra giovane star come Phil Foden, nazionale inglese vice-campione d’Europa con il Manchester City. In passato Fifa ha ospitato in copertina alcune stelle mondiali come Lionel Messi e Cristiano Ronaldo su tutti, ma la Pulce ha già vissuto più volte questa esperienza, mentre CR7 è al momento della Juventus e i bianconeri sono esclusiva di PES 2022. Fra i nomi più caldi vi è senza dubbio quello di Erling Haaland, attaccante norvegese in forza al Borussia Dortmund, e che potrebbe cambiare casacca a breve. E voi chi vorreste?

Impostazioni privacy