Fifa 22, svelati i nuovi commentatori per l’Italia: Arcade-FUT sgancia la bomba

Arrivano nuove conferme in merito al cambio di commentatori in FIFA 22, l’attesissimo capitolo della serie calcistica di videogiochi targata EA Sports. Novità importanti in particolare per l’Italia visto che i rumors sul possibile addio di Pierluigi Pardo e Stefano Nava, si fanno sempre più intensi.

Fifa 22, nuovi commentatori per l'Italia
Fifa 22, nuovi commentatori per l’Italia: i dettagli

A sganciare la bomba era stato un paio di settimane fa l’account twitter Arcade-FUT, un leaker di Fifa che già in passato aveva svelato in anticipo diverse notizie, e che una quindicina di giorni fa appunto si era sbilanciato scrivendo: “Alcuni telecronisti verranno cambiati su FIFA 22, al momento so che sicuramente ci sarà un nuovo commentatore per la versione italiana”. A quel punto era partito il toto nomi, ma a porre fine ai rumors ci ha pensato lo stesso Arcade-FUT, che ha dato per certo il primo dei due nuovi telecronisti, leggasi Lele Adani. “The new Italian commentator will be… Daniele Adani”, scrive l’insider, che tradotto, come si può già facilmente comprendere, significa “Il nuovo commentatore italiano sarà Daniele Adani”, con tanto di emoticon a bombetta al seguito. Al momento, ripetiamo, si tratta solo di indiscrezioni, nulla di ufficiale, e nessuno fino ad oggi ha confermato la notizia, ne la EA Sports, ne Fifa, ne tanto meno lo stesso Adani.

Fifa 22, ecco i nuovi commentatori per l'Italia
Fifa 22, ecco i nuovi commentatori per l’Italia: i rumors

FIFA 22, ECCO I NUOVI COMMENTATORI: LELE ADANI IN COPPIA CON CHI?

POTREBBE INTERESSARTIFifa 22, top 100 dei giocatori più forti: sarà questa la classifica? Le previsioni

E’ anche vero che l’indiscrezione ha fatto il giro del web e del mondo, e fino ad ora non sono arrivate smentite. Probabilmente nei prossimi giorni potremo avere notizie più dettagliate in merito, in attesa poi dell’evento EA Play Live in programma il prossimo 22 luglio, fra poco più di un mese, e data in cui verranno sicuramente forniti numerosi dettagli sul nuovo FIFA 22. Tornando ai telecronisti italiani, Pierluigi Pardo e Stefano Nava sono ormai una coppia collaudata del panorama videoludico, essendo presenti nel gioco di EA dal lontano 2015, quindi, ben 7 diverse edizioni.

POTREBBE INTERESSARTIFifa 22: “In arrivo un nuovo telecronista per l’Italia”. Toto nomi al via

Probabilmente gli americani hanno pensato di svecchiare un po’ il gioco puntando quindi su una nuova voce, anche se bisognerà capire chi sarà la “prima voce” del nuovo gioco visto che storicamente Lele Adani è il commentatore tecnico, e lo stesso è solito seguire gli incontri assieme a Riccardo Trevisan, entrambi di Sky. Non è da escludere che rimanga Pardo affiancato dall’ex calciatore, ma al momento si tratta solo di supposizioni. Certo è che Adani è un personaggio che ha diviso in due la platea dopo aver appeso le scarpe al chiodo e aver intrapreso in maniera brillante la carriera di opinionista/telecronista, fra chi lo adora e chi un po’ meno. Storiche a riguardo alcune sue litigate in diretta tv, a cominciare da quelle con Max Allegri, tornato di recente sulla panchina della Juventus.

Impostazioni privacy