Fifa 22: “In arrivo un nuovo telecronista per l’Italia”. Toto nomi al via

L’annuncio ufficiale di Fifa 22 si avvicina, di conseguenza aumentano i rumors riguardanti il prossimo capitolo della saga calcistica targata Ea Sports. Stando a quanto emerso sui social oggi, é molto probabile che i telecronisti del gioco possano cambiare rispetto al solito, e tale novità dovrebbe riguardare da vicino in particolare la versione italiana di Fifa 22.

Fifa 22, nuovo telecronista per l'Italia?
Fifa 22, nuovo telecronista per l’Italia? I rumors

Secondo un leaker, infatti, ci sarà un nuovo commentatore a raccontare le partite virtuali, anche se al momento non é dato sapere di chi si tratti. L’indiscrezione é lanciata in particolare da “Arcade-FUT“, un noto “anticipatore” del mondo di Fifa che già in passato aveva dato prova di come le sue anticipazioni fossero attendibili, in particolare, per quanto riguarda Fifa 21. Ma vediamo nel dettaglio a cosa avrebbe scovato Arcade FUT: “Alcuni telecronisti verranno cambiati su FIFA 22 – scrive sulla sua pagina ufficiale di Twitter- al momento so che sicuramente ci sarà un nuovo commentatore per la versione italiana”. I due telecronisti di Fifa 22 per la nostra nazione sono Pierluigi Pardo e Stefano Nava (a cui è affidato il commento tecnico), ed entrambi ricoprono egregiamente il loro ruolo dall’edizione 2015 di Fifa: che sia giunto il pensionamento per uno di loro se non entrambi?

Per Fifa 22 ci sarà un nuovo telecronista per l'Italia?
Per Fifa 22 ci sarà un nuovo telecronista per l’Italia? Cosa sappiamo

FIFA 22 AVRA’ UN NUOVO TELECRONISTA PER L’ITALIA? TANTI RUMORS MA PER L’UFFICIALITA’…

POTREBBE INTERESSARTIFifa 22 quando esce? Intanto spunta la modalità carriera online…

Al momento si tratta solo di indiscrezioni, quindi nulla di ufficiale, e solamente il prossimo 22 luglio, quando si terrà l’Ea Play Live, verranno senza dubbio forniti dettagli maggiormente precisi. Le info che abbiamo in nostro possesso sono davvero poche e sono tutte indiscrezioni, nulla di ufficiale. É quasi certa, ad esempio, l’uscita a inizio autunno, indicativamente fra settembre e ottobre, ed inoltre, quasi sicuramente Fifa 22 sarà cross generation quindi disponibile sia per le nuovissime console Playstation 5 e Xbox Series X/S, sia per quelle di “vecchia” generazione, ovvero, Ps4 e Xbox One.

POTREBBE INTERESSARTIPES 2022 e FIFA 22, sarà una Serie A spezzatino: ecco le squadre in esclusiva

Il gioco sarà ovviamente disponibile per il personal computer, mentre non è ben chiaro se lo sarà anche per la console di casa Nintendo, la Switch. Altre certezze sono le squadre in esclusiva, con Inter e Milan che hanno stretto una partnership con la EA Sports, e di conseguenza compariranno nel gioco in versione ufficiale, quindi con nomi reali, stadi, loghi, calciatori e via discorrendo. Ci saranno anche Juventus, Roma e Lazio, ma solo fino all’anno venturo, mentre l’Atalanta sarà esclusiva di Pes 2022 e il Napoli sarà presente in entrambe le simulazioni calcistiche ma sul videogioco di Konami godrà di alcuni contenuti esclusivi.

Impostazioni privacy