Fifa 22 quando esce? Intanto spunta la modalità carriera online…

A poche settimane dall’annuncio ufficiale, giunge qualche interessante novità in merito a FIFA 22, il nuovo capitolo della nota saga videoludica targata EA Sports.

Fifa 22, quando esce? Occhio alla modalità carriera online
Fifa 22, quando esce? Occhio alla modalità carriera online: quello che sappiamo

La premessa, è che siamo solamente nel campo delle indiscrezioni, dei rumors e dei leak, per dirla con il classico gergo web, di conseguenza, le informazioni che vi stiamo per dare vanno prese con le pinze. Fatto questo doveroso preambolo, arriviamo alla notizia, ovvero, il fatto che FIFA 22 potrebbe includere una inedita modalità carriera online, una novità assoluta per il gioco di Electronic Arts. A far pensare a qualcosa di simile sarebbe un’offerta di lavoro diffusa dalla stessa EA che è apparsa online in questi giorni, e che riguarderebbe una ricerca per un online software engineer che possa aiutare gli altri membri del team americano a sviluppare alcuni elementi riguardanti l’aspetto online del nuovo gioco di calcio, e in cui viene chiaramente citata la “modalità carriera online”. Che il noto brand stia pensando ad una nuova fighissima feauture per il capitolo in uscita fra pochi mesi?

Fifa 22: modalità carriera online e quando esce
Fifa 22: modalità carriera online e quando esce, le ultime

FIFA 22 QUANDO ESCE? QUALI CONSOLE? LA MODALITA’ CARRIERA ONLINE E CIO’ CHE SAPPIAMO

POTREBBE INTERESSARTIPES 2022 e FIFA 22, sarà una Serie A spezzatino: ecco le squadre in esclusiva

Nulla è da lasciare al caso anche perchè da tempo i videogiocatori chiedono appunto la possibilità di dare vita ad una carriera online che possa coinvolgere anche i propri amici, di conseguenza, l’indiscrezione potrebbe alla fine rivelarsi vera. Non sono comunque trapelate altre informazioni, quindi non sappiamo se si tratterà di una modalità a se stante, oppure, se integrerà la carriera classica, inoltre, non è ben chiaro a quando risalga questo annuncio di lavoro: ci saranno i margini da qui a settembre/ottobre per dare vita ad una modalità così importante? In attesa di notizie più certe, proviamo a ragionare su quello che realmente si conosce di Fifa 22, a dir vero davvero poco, a cominciare dalla data d’uscita.

POTREBBE INTERESSARTI Pes 2022 sarà straordinario: “Grafica fotorealistica, riprodurremo il mondo”

Ipoteticamente si può parlare del classico periodo di inizio autunno, ma nulla sarà da lasciare al caso, mentre, per quanto riguarda le console, recentemente il CEO di EA, Andrew Wilson, ha spiegato che “Tutti i nostri nuovi giochi EA Sports sono progettati per piattaforme console di nuova generazione, tra cui FIFA, Madden, NHL e EA Sports PGA Tour”. Ciò significa che FIFA 22 uscirà solo su Ps5 e Xbox Series o anche per PS4 e Xbox One? Quasi certamente sarà cross gen visti i milioni di videogiocatori sparsi per il mondo che posseggono ancora la “vecchia” generazione di console. Notizie più certe comunque dovrebbero arrivare nel giro di un mese e mezzo circa, visto il prossimo 22 luglio si terrà l’EA Play, anche se non è da escludere possa trapelare qualcosa già nel giro di una decina di giorni, visto l’E3 previsto fra il 12 e il 15 di questo mese.

Impostazioni privacy