Torna lo scontone su Apple MacBook Air con chip M1

Riesco l’offerta più attesa di sempre: Amazon ripropone lo sconto su Apple MacBook Air con chip M1 da 8GB di RAM e 256GB di SSD.

Sconto Amazon su su MacBook Air M1
Offerta Amazon su MacBook Air M1

Si fanno follie per il nuovo chip M1 di Apple, malgrado la nuova versione di iMac 2021 sembra aver un po’ deluso le aspettative degli utenti. Il processore M1 è stata la rivelazione del 2020, esperimento riuscito su gran parte dei dispositivi, eccetto l’iMac, a quanto pare.

Di certo, i modelli che hanno avuto maggior successo sono il Mac mini ed il MacBook, andati a ruba in pochissimo tempo.

Oggi abbiamo di nuovo la fortuna di trovare in offerta Amazon il MacBook Air con chip M1 8GB + 256GB, con lo sconto del 14%, disponibile al costo di 999 euro, nei colori argento, grigio siderale e oro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Fifa 22 quando esce? Intanto spunta la modalità carriera online…

Apple MacBook Air con chip M1 in offerta Amazon

MacBook Air M1
Apple Event MacBook Air M1

Dichiarato PC portatile dell’anno, il nuovo MacBook Air ha delle caratteristiche incredibili, grazie al processore M1 e al nuovissimo sistema macOS Big Sur. Tutto racchiuso in un design di gran classe.

Le operazioni eseguite attraverso la sua elaborazione avvengono in pochissimi istanti, grazie al livello di performance della CPU, della GPU e del machine learning. Gli 8 core integrati nella GPU garantiscono le più alte performance per un processore video integrato rispetto ai suoi consumi. Inoltre, il core engine da 16 core consente un immenso passo in avanti per l’intelligenza artificiale.

Dotato di 256GB di storage, con un’archiviazione SSD ultraveloce che permette di aprire app e file in un attimo, fornendo la massima autonomia su una tecnologia ultra silenziosa, data l’assenza di ventola. La batteria può durare fino a 18 ore ed è fino a 9 volte più veloce grazie al Neural engine da 16 core.

E poi c’è il macOS Big Sur, un sistema che offre prestazioni favolose, grandi aggiornamenti per le app, un nuovo splendido design, e funzioni all’avanguardia per la privacy e la sicurezza. È il software Apple più potente di sempre che lavora sull’hardware più evoluto di sempre. Con chip M1 e macOS Big Sur, il sistema è ancora più scattante. L’ultra velocità è la parola chiave di questo dispositivo e questo è uno dei motivi per cui molti utenti non riescono più a farne a meno.

POTREBBE INTERESSARTI –> iPad Mini 2021: cornici sottili e niente tasto Home per il piccolo di Apple

Infine, grazie alla tecnologia True Tone, il MacBook Air regola in automatico il bilanciamento del bianco in base alla temperatura colore della luce ambientale.

Modello Air con M1
Design Air
Impostazioni privacy