Fifa 22, top 100 dei giocatori più forti: sarà questa la classifica? Le previsioni

Manca poco più di un mese all’EA Play Live 2021, l’evento che si terrà il prossimo 22 di luglio e che con grande probabilità svelerà in maniera ufficiale FIFA 22, l’attesissimo nuovo capitolo della nota saga videoludica americana, la più amata della storia assieme al rivale PES 2022.

Fifa 22, top 100 giocatori, classifica (Utplay)
Fifa 22, top 100 giocatori, classifica: i dettagli (Utplay)

Fino ad oggi non sono state diramate info ufficiali, al di là delle notizie certe sui club in esclusiva o meno comunicate nelle ultime settimane. Difficili quindi carpire in anticipo quali saranno le grandi novità del capitolo 22 di Fifa, ma c’è chi ha provato ad ipotizzare quali saranno i 100 giocatori più forti della nuova simulazione calcistica, l’ambita classifica in cui tutti i calciatori, anche se nessuno vuole ammetterlo, mirano ad entrare. Ma basta perderci in chiacchiere e cerchiamo di analizzare più nel dettaglio questa magica TOP 100 predetta dal sito earlygames e che si basa sulle performance dei giocatori nella stagione 2020-2021, Europei e Copa America a parte. Partiamo con quello che viene ritenuto il giocatore che probabilmente sarà il più forte del gioco, leggasi Robert Lewandowski, valutato 93, e davanti ai due mostri sacri Lionel Messi e Cristiano Ronaldo, rispettivamente a quota 92 e 91. Il nazionale polacco aumenterebbe quindi di due punti il proprio valore, mentre per Messi e CR7 si registrerebbe un calo di un punto.

Fifa 22, la classifica top 100 dei giocatori più forti, le previsioni (Foto Earlyplay)
Fifa 22, la classifica top 100 dei giocatori più forti, le previsioni. I dettagli (Foto Earlyplay)

FIFA 22, LA TOP 100, LA CLASSIFICA DEI GIOCATORI PIU’ FORTI: PRIMO ITALIANO E’ IMMOBILE

POTREBBE INTERESSARTIFifa 22: “In arrivo un nuovo telecronista per l’Italia”. Toto nomi al via

Quarta posizione invece per il talento più puro del calcio mondiale, leggasi Mbappe, nazionale francese in forza al Paris Saint Germain, che si porterebbe a quota 91, lo stesso livello di Ronaldo, crescendo quindi di un punto. In quinta posizione, stabile a quota 91, l’astro del Manchester City, Kevin De Bruyne, attualmente impegnato agli europei con la nazionale del Belgio, seguito, sempre a quota 91, ma con un incremento di ben tre punti, da Joshua Kimmich, star del Bayern Monaco e della nazionale tedesca. In settima posizione viene inserito Oblak dell’Atletico Madrid, davanti all’Uragano Harry Kane del Tottenham (altro giocatore che salirebbe di tre punti) e quindi a Benzema del Real Madrid. A completare la top 10 l’altra star del PSG, Neymar, fermo sempre a quota 91.

POTREBBE INTERESSARTI Fifa 22 quando esce? Intanto spunta la modalità carriera online…

Per quanto riguarda i migliori italiani o comunque i calciatori che militano nella Serie A, il primo risulta essere il bomber della Lazio nonché titolare degli Azzurri, Ciro Immobile, inserito al 21esimo posto assoluto con un rating di 89, in crescita di due punti rispetto a Fifa 21. Al 28esimo, invece, spazio a Kalidou Koulibaly, difensore centrale del Napoli (88, stabile), mentre in 38esima posizione Paulo Dybala della Juventus a quota 87 (-1), davanti all’estremo difensore e capitano dell’Inter, Samir Handanovic, 40esimo a quota 87 (-1). In 41esima posizione troviamo invece Verratti del PSG, anch’egli a quota 87 ma in crescita di un punto, mentre per Lukaku viene prospettato un valore di 87 (a nostro modo di vedere un dato un po’ bassino vista la grande stagione del belga), in crescita di due punti rispetto a Fifa 21. A completamento della top 100, Insigne e Szczesny a 87, De Ligt, Luis Alberto, Donnarumma, e Lautaro Martinez a 86, e infine, Chiellini, Milinkovic-Savic, Ibrahimovic e Skriniar a 85. Ovviamente, ripetiamo, si tratta di una top 100 non ufficiale, ma voi cosa ne pensate, sarà davvero così?

Impostazioni privacy