ho. Mobile lancia la sua strepitosa Summer edition per sbaragliare Iliad & co.

L’operatore telefonico virtuale ho. Mobile, ha deciso di prorogare ulteriormente la sua offerta decisamente interessante denominata Summer Edition. Si tratta di una proposta rivolta ai clienti di altri operatori, che ha un costo di 5.99 euro al mese, per lo meno, fino a nuova comunicazione.

ho. Mobile, super offerta Summer Edition
ho. Mobile, super offerta Summer Edition: info e costi

Ma cosa prevede questa interessante Summer Edition di ho. Mobile? Nel dettaglio, chiunque sottoscriverà questo piano tariffario, avrà a disposizione ogni mese dei minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali sia di rete fissa quanto di rete mobile. Inoltre, ci saranno anche degli sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, e infine, la cosa più importante, 50 gigabyte di traffico internet mobile in 4G con una velocità massima fino a 30 Mbps in download, e fino a 30 Mpbs in upload, appunto al costo vantaggioso di 5.99 euro ogni mese.

ho. Mobile, Summer Edition prorogata
ho. Mobile, Summer Edition prorogata: i dettagli

HO. MOBILE, SUMMER EDITION PROROGATA: ECCO A CHI E’ RIVOLTA

POTREBBE INTERESSARTIMobile phone box, al ristorante ma senza smartphone – VIDEO

La particolarità di questa offerta è che attivabile a costo zero, visto che non prevede costi di attivazione, mentre per la nuova sim ricaricabile servirà un compenso di 0.99 euro, una cifra tutt’altro che enorme. L’offerta si può attivare nei negozi fisici ma anche online, tramite una spedizione a domicilio o il ritiro presso le edicole convenzionate con un surplus di 6.99 euro, compreso però il primo mese dell’offerta e il costo della nuova sim ricaricabile. Ma a chi è rivolta questa offerta interessante? A tutti coloro che giungeranno da altri operatori, precisamente ai nuovi clienti provenienti da Iliad, Fastweb, Digi Mobil, CoopVoce, CoopVoce ESP, CMLink Italy, Digitel, PosteMobile, PosteMobile ESP, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, Noitel, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, BT Italia, Withu, Enegan e Spusu, un classico escamotage quindi per soffiare clienti alla concorrenza, così come fanno del resto tutti gli operatori del settore.

POTREBBE INTERESSARTIFeder Mobile, in Italia un nuovo operatore: costi davvero stracciati

La portabilità del numero deve avvenire entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, e in caso contrario il cliente perderà lo sconto e l’offerta si rinnoverà poi a 12.99 euro al mese e non più a 5.99. Qualora doveste superare i 50 giga inclusi nell’offerta, la navigazione verrà bloccata in automatico senza alcun costo aggiuntivo, ma tramite il servizio “Riparti” dall’app dedicata, si potrà anticipare il rinnovo dell’offerta, ma solo se rimarranno almeno 5GB di traffico residui. Da segnalare infine un’altra interessante offerta di ho. Mobile, quella da 7.99 euro per 100GB più minuti illimitati ed sms illimitati, riservata sempre a chi proviene dalla lista di operatori di cui sopra.

Impostazioni privacy