Offerta WindTre irripetibile: ora puoi provare gratis la rete 5G per un mese e poi decidere per il passaggio

Offerta rivoluzionaria di WindTre che ora da la possibilità di testare la nuova rete 5G gratis, senza obblighi e poi decidere se abbonarsi.

Le compagnie telefoniche sono sempre molto aggressive in questo periodo dell’anno perché si avvicina la fine di chiusura bilancio e ovviamente c’è sempre una corsa per l’accapparamento del cliente. Per questo, nel caso in cui si decida di passare ad un nuovo operatore, conviene fare una “carrellata” completa delle offerte attuali disponibili, così da poter decidere al meglio, sia per quanto riguarda il prezzo che per le caratteristiche offerte.

WindTre non è da meno rispetto ai concorrenti e stavolta vuole far provare la qualità della propria rete 5G. Questa è una delle grandi novità che è arrivata durante il 2021 e che diventerà ancora più preminente nel 2022, con una diffusione maggiore degli smartphone 5g e con un abbassamento dei costi. In questo caso c’è la possibilità di testare la Top quality Network gratuitamente per un mese.

In questo caso la promozione è dedicata ai nuovi clienti, non a chi è già parte del network. Per questo sarà necessaria l’attivazione di una nuova SIM, ma senza alcun costo iniziale e avrà una durata di 31 giorni, per poi essere disdetta direttamente attraverso l’app mobile WindTre, scaricabile sia per Android che per iOS.

Offerta WindTre con 5G gratis, come funziona

LEGGI ANCHE: Nuovo iPhone 13 a rate con Iliad: facile e comodo averlo così

Per chi poi volesse effettuare una disdetta rimarrà comunque attiva la SIM con il piano New Basic al costo mensile di 4 euro, che scatterà automaticamente al 31° giorno. questa offerta è attivabile in un qualsiasi WindTre store presente sul territorio. Ma quali offerte sono attivabili per avere il primo mese gratuito. Il gestore mette a disposizione questi profili.

LEGGI ANCHE: Dopo la carne arriva il caffè sintetico: altrettanto buono ma molto meno inquinante

Il primo è Di Più Lite 5G Easy Pay, che offre minuti illimitati, 200 SMS, 50 GB con 5G Priority Pass a 12,99 euro al mese; c’è poi il Di Più Full 5G Easy Pay, che offre minuti illimitati, 200 SMS, 50 minuti di chiamate verso l’estero, call center senza attese e 100 GB con 5G Priority Pass a 14,99 euro al mese; segue lo Young 5G Easy Pay, che offre minuti illimitati, SMS illimitati e 80 GB a 11,99 euro al mese; infine è attivabile il Call Your Country Premium 5G Easy Pay, offre 300 minuti verso l’estero, minuti nazionali illimitati e 200 GB a 13,99 euro al mese.

Impostazioni privacy