Nuovo iPhone 13 a rate con Iliad: facile e comodo averlo così

Tra pochi giorni arriva il nuovo iPhone 13 e sono in molti a volerlo avere. Dato il costo molto alto c’è l’alternativa Iliad, che lo vende a rate.

iPhone 13 a rate su Iliad
iPhone 13 a rate su Iliad

Il nuovo gioiello di Apple promette davvero faville e costituisce una bella novità rispetto alla generazione precedente. Come noto sarà disponibile a partire dal 24 settembre, ma in tanto stanno cercando di capire come poterlo acquistare, nonostante i costi siano, come da tradizione altissimi. Una soluzione è l’acquisto a rate, ma c’è da superare lo scoglio della finanziaria. Questa è obbligatoria quando si scegliere un qualsiasi operatore o una catena di elettronica.

Per fortuna c’è un’alternativa e la fornisce Iliad. L’operatore low cost infatti consente di prendere il nuovo cellulare Apple a rate, senza finanziaria e con estrema semplicità e trasparenza, come da tradizione per il quarto operatore. Partiamo dalla disponibilità: Iliad li sta già prenotando in vista del 24 settembre e saranno disponibili tutti i modelli: iPhone 13, iPhone 13 Pro, iPhone 13 Pro Max e infine iPhone Mini. Sono consultabili sul portale dell’operatore alla pagina smartphone.

Iphone 13 acquistabile con Iliad a rate e senza finanziaria: ecco quanto costano

Quali sono le principali differenze tra iPhone 13 e iPhone 12
I nuovi iPhone 13

LEGGI ANCHE: Amazon mette il ban a 600 marchi cinesi: attenzione a questi prodotti, non sono ciò che le recensioni dicono

Ovviamente c’è anche l’opzione per acquistarli interi, ma non ne vale la pena. Passiamo invece ai prezzi, che sono davvero allettanti:

IPhone 13 128 GB a 25 euro al mese con 179 euro di anticipo
IPhone 13 256 GB a 28 euro al mese con 209 euro di anticipo
IPhone 13 Mini 128 GB a 22 euro al mese con 169 euro di anticipo
IPhone 13 Pro 128 GB a 30 euro al mese con 279 euro di anticipo
IPhone 13 Pro Max 128 GB a 32 euro al mese con 319 euro di anticipo

Dunque ci troviamo di fronte sempre a rate lunghe 30 mesi e al pagamento di un anticipo, variabile in funzione del tipo di smartphone. Va sottolineato nuovamente che non c’è il passaggio in finanziaria: l’acquisto avviene direttamente con Iliad ed è sufficiente avere almeno 3 mesi di rinnovo e un sistema di pagamento automatico. Sono valide tutte le carte di credito, anche quelle ricaricabili come la Postepay, la N26 o la Hype.

LEGGI ANCHE: Attenzione a questa agghiacciante truffa: bastano 20 minuti e addio ai risparmi di una vita

Per averlo basta infatti associare al proprio account Iliad, nell’area personale, un metodo di pagamento del tipo carta di credito o carta di debito. Sono accettati i circuiti Visa e MasterCard. Che però sono i due circuiti più popolari e utilizzati dalla gran parte delle carte di debito e credito in circolazione. I tempi di spedizione sono di circa 3 o 4 giorni lavorativi e lo smartphone arriverà direttamente a casa.

Impostazioni privacy