Sei già cliente della “famiglia TIM”? Allora gratis per te Disney+ per 6 mesi, ecco come attivarlo

Lo streaming gratis coi contratti telefonici? Certo che sì! Oggi in particolare riflettori puntati su Disney+, la piattaforma streaming che accomuna grandi e piccini, data la natura dei suoi contenuti, e che fino a domani 29 settembre può essere gratis per 6 mesi grazie a TIM.

Disney + (Adobe Stock)
Disney + (Adobe Stock)

L’operatore ha infatti attivato una promo regalo dedicata a una piccola parte di clienti di rete fissa con TIMVISION attivo, a cui viene comunicato via SMS l’attivazione automatica di un periodo gratuito di visione della piattaforma Disney+ della durata di 6 mesi.

Il bello della regalia in questione è che al termine del periodo di fruizione gratuita, non è necessario disdire nel caso in cui non si voglia continuare a usufruire del servizio, perché TIM stacca direttamente l’abbonamento.

Disney+ e TIM, a chi è rivolta la promozione

TIM (Adobe Stock)
TIM (Adobe Stock)

I clienti che in questi giorni riceveranno l’sms da parte di TIM, sono coloro che hanno già un abbonamento di rete fissa attivo e, insieme, anche un abbonamento a TIMVISION a pagamento (con decoder Android incluso nella loro offerta).

Inoltre, condicio sine qua non, non devono già avere sottoscritto un abbonamento a Disney+ con la TIM ma, nel caso lo avessero, dovrebbe essere stato attivato autonomamente e al di fuori della sottoscrizione della tariffa telefonica.

Una volta arrivato il messaggio, l’abbonamento gratuito di 6 mesi è già attivo, quindi nel caso di registrazione tardiva rispetto alla comunicazione da parte di TIM, la fruizione del servizio sarà da intendersi ridotta, visto che i 6 mesi scattano anche in assenza di utilizzo.

Secondo l’SMS che arriva ai clienti, è possibile creare un nuovo account Disney+ oppure associare il proprio account esistente, purché non sia già stato attivato con TIM, alla promozione offerta dall’operatore. A quel punto, una volta registrato il proprio account, sarà possibile usufruire del servizio di streaming di Disney+ fino a marzo 2022 senza costi aggiuntivi.

LEGGI ANCHE >>> Incredibile novità: Attivazione SIM coi servizi TimVision calcio e Sport avverrà anche nelle tabaccherie

Alla fine dei 6 mesi di periodo promozionale, TIM disattiverà in automatico la promo, salvo che nel frattempo l’utente non abbia deciso che vuole continuare ad avere Disney+ nel suo bouquet di offerte, e allora avrà la possibilità di attivare a pagamento la continuazione dell’abbonamento.

LEGGI ANCHE >>> Novità in arrivo su Disney Plus per Ottobre 2021

Disney+ è un servizio di video on demand gestito dalla divisione Disney Media and Entertainment Distribution di The Walt Disney Company. La piattaforma distribuisce principalmente film e serie televisive prodotte da Walt Disney Television e dai Walt Disney Studios, con sezioni dedicate a Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic e, in mercati selezionati, Star. Disney+ distribuisce inoltre film e serie televisive originali. Negli Stati Uniti Disney+ è parte dell’offerta streaming di Disney insieme a Hulu e ESPN+.

Impostazioni privacy