Incredibile novità: Attivazione SIM coi servizi TimVision calcio e Sport avverrà anche nelle tabaccherie

Calcio, tabacchi e SIM card: è il nuovo trinomio dell’autunno, la novità assoluta lanciata dalla TIM in collaborazione con Federazione Italiana Tabaccai e LIS Holding, che dà la possibilità a chi attiva una SIM di perfezionare l’acquisto in tabaccheria, per un’esperienza più semplice.

TIM (Adobe Stock)
TIM (Adobe Stock)

L’attivazione darà anche la possibilità ai nuovi clienti di accede al mondo TimVision Calcio e Sport, ed è un servizio disponibile dal 10 settembre 2021 in oltre 6.000 tabaccherie di tutta Italia.

TIM, LIS Holding e Federtabaccai: il trinomio dell’autunno

Serie A TIM (Adobe Stock)
Serie A TIM (Adobe Stock)

La convenienza del nuovo servizio consiste nel fatto che i nuovi clienti potranno scegliere di andare comodamente nella tabaccheria di fiducia, che magari si trova sotto casa, per attivare il servizio TimVision Calcio e Sport e godersi immediatamente le partite di Serie A di calcio.

TIMvision è una società operante nel settore della distribuzione online di film, serie televisive e altri programmi d’intrattenimento. Fondato nel 2009, il servizio è controllato e gestito dal Gruppo TIM. La visione dei contenuti prevede la sottoscrizione di un abbonamento mensile.

Ma il servizio in tabaccheria non si limita solamente alla mera attivazione della scheda: il negozio sarà un punto di ritrovo fisico per la scheda stessa, la cosiddetta TIM Card, che deve essere prenotata online sul sito TIM, con l’offerta più conveniente e adatta alle esigenze di visione, e poi appunto ritirata nel punto vendita. Tutta la documentazione contrattuale sarà invece recapitata al cliente via email.

Ma TimVision non è solo calcio e sport. TIM ha infatti sottoscritto degli accordi anche con DAZN e Mediaset Infinity+, offrendo quindi ai suoi abbonati il meglio del calcio internazionale, i migliori contenuti di entertainment sia di TimVision che di Disney e Netflix, con cui è in partnership.

Scade domani 12 settembre inoltre l’offerta “Calcio e Sport” a 19,99 euro al mese per i primi 4 mesi (poi costerà 29,99 euro al mese) con TIMVision Box incluso senza costi aggiuntivi.

LEGGI ANCHE >>> Operatori Telefonici: ecco chi sono i migliori, ed i peggiori, secondo gli ultimi test pubblicati

La caratteristica del TIMVision Box è il fatto di essere DVB-T2 ready. Con il TIMVISION Box la TV infatti è già pronta per la nuova TV digitale. E’ possibile dunque guardare tutti i canali del digitale terrestre, accedere alla guida TV avanzata e navigare in modo intuitivo fra i programmi in onda e la TV on demand.

LEGGI ANCHE >>> WhatsApp aumenta la nostra riservatezza: ora possiamo scegliere da chi farci vedere

Si può usare la voce per effettuare la ricerca dei contenuti preferiti, per il meteo e le news del giorno. E con il Google Cast si possono trasmettere i contenuti audio/video dai dispositivi direttamente sulla TV.

 

Impostazioni privacy