Volantino”Sottoscosto” Expert 4-13 Ottobre: gli sconti sono incredibili

Altro giorno e altro volantino di offerte, questa volta a firma Expert. Il titolo è “sottocosto” e già fa chiaramente capire come saranno le proposte al suo interno: scopriamo quelle più interessanti.

Nuovo volantino Expert
Nuovo volantino Expert: alcune offerte

Come sempre partiamo dalla data in cui il volantino è entrato in azione, ovvero, lo scorso 4 ottobre 2021, questo lunedì, e si andrà avanti per una decina di giorni, precisamente fino al prossimo 13 ottobre. Come sempre il nuovo volantino riguarda tantissimi prodotti in offerta, dalle smart tv, passando per gli smartphone, arrivando ai frigoriferi e alle console videoludiche, tutti oggetti tecnologici che ovviamente saranno messi in vendita durante il periodo indicato ad un prezzo più basso rispetto alla media.

Il volantino Sottocosto di Expert
Il volantino Sottocosto di Expert: i dettagli

EXPERT, IL NUOVO VOLANTINO SOTTOCOSTO: ECCO LE PRINCIPALI OFFERTE ATTIVE

POTREBBE INTERESSARTI Expert rottama tutto! Il nuovo volantino regala super sconti

Fra le promo meritevoli d’attenzione trovate ad esempio il Redmi Note 10 Pro a 279€, che trovate anche sulla copertina dello stesso volantino, ma anche il Lenovo IdeaPad 5 15IL05, in vendita a 499 euro. Segnaliamo anche un telefono TIM GALAXYA224GTIMBLACK in vendita a 189.90 euro invece che i canonici 219.9, mentre per gli amanti dei videogiochi attenzione al prezzo della Nintendo Switch, la fortunata console giapponese ormai da anni leader delle vendite, che viene proposta da Expert al prezzo eccezionale di 269.90 euro invece che i classici 299.90 euro, quindi con 30 euro esatti di sconto. Se poi voleste aggiungerci anche il nuovo videogioco Fifa 22, dovrete spendere 39.90 euro, di conseguenza l’accoppiata Switch più gioco la paghereste solo 10 euro in più rispetto al prezzo non in saldo.

POTREBBE INTERESSARTIExpert ha un nuovo incredibile volantino “pronti, partenza, Bonus Tv” con sconto immediato in negozio

Lo stesso gioco, invece, vi costerà 69.90 euro per Playstation 5 e Xbox Series, e 59.90 euro invece per Ps4 e Xbox One. Tornando agli smartphone, occhio all’Oppo Find X3 Neo in vendita a 599 euro, ma anche al Galaxy S20 Fe che potrete acquistare al prezzo di 399 euro. Per quanto riguarda gli iPhone, invece, non sono presenti sconti particolari su questo volantino, ma in ogni caso potrete acquistare il modello numero 12, il penultimo della famiglia dei melafonini, a 829 euro invece che ad 889, nella versione con storage da 120 gigabyte. Nessuna offerta invece per la versione 12 Pro e Pro Max, che troverete rispettivamente al prezzo di 1.189 e 1.309. Infine, per quanto riguarda l’iPhone 13, attenzione alla proposta per il modello Mini con storage da ben 256 gigabyte, in vendita a 959.90 euro. In ogni caso, e come sempre, vi rimandiamo al sito ufficiale della Expert per tutte le offerte ufficiali: il link lo trovate cliccando su questo indirizzo, buona visione.

Impostazioni privacy