Black Friday 2021: ecco la data con le migliori offerte di Amazon, eBay, Mediaworld, Unieuro

Siamo ormai agli sgoccioli: manca poco più di un mese e, finalmente, tornerà l’evento più importante dell’anno per quanto riguarda sconti e promozioni imperdibili. In altre parole, siamo alle porta del Black Friday 2021. 

Black Friday 2021
Black Friday 2021

Dopo un anno in sordina, torna anche nel 2021 il Black Friday, il “venerdì nero” che in tanti aspettano e che, come ogni novembre, ci regalerà forti sconti, offerte imperdibili e la possibilità di portare a casa i prodotti che più amiamo al miglior prezzo possibile. E, come ogni anno, le catene di hi-tech propongono il loro, personalissimo Black Friday, compresa la data d’inizio e, ovviamente, gli sconti dedicati.

Black Friday 2021: chi prende parte all’evento e quando?

Dai videogiochi alle TV, passando per grandi e piccoli elettrodomestici, ma anche gadget di vario tipo e genere, servizi in abbonamento, Amazon, eBay, GameStop, MediaWorld, Unieuro, Euronics, Trony e tante, tante altre catene. Come ogni Black Friday, la guerra degli sconti è planetaria ed assoluta. Scopriamo quindi quando inizia, come approfittare dei saldi e soprattutto chi parteciperà attivamente.

La data di inizio ufficiale del Black Friday 2021 è il venerdì 26 novembre ma, come ogni anno, l’inizio degli sconti arriverà qualche giorno prima. Di fatto già il 22 novembre, che è un lunedì, partirà la settimana del Black Friday, con tante offerte da parte di numerosi rivenditori. Ogni giorno potremo mettere le mani su prodotti scontati fino al culmine, in programma venerdì 26 novembre. La fine dovrebbe essere fissata per il 30 novembre, con il 28 ed il 29 novembre in cui protagonista sarà un altro importante evento: il Cyber Monday.

Amazon resta il punto di riferimento, ma non solo

Amazon, creata da Jeff Bezos nel 1994 e lanciata l'anno susseguente (Adobe Stock)
Amazon, Black Friday 2021 (Adobe Stock)

Ovviamente il primo punto di riferimento su cui gettarsi a capofitto è Amazon, uno degli eCommerce – se non l’eCommerce – più grandi e interessanti al mondo. Il sito di Jeff Bezos partirà il 20 e 21 novembre con una carrellata di sconti, che ci accompagneranno per tutta la durata della settimana fino al 26 novembre. Stesso discorso per eBay, in partenza il 20 e 21 novembre con Black Friday fissato per il 26 del mese e Cyber Monday in programma il 28 ed il 29 novembre.

POTREBBE INTERESSARTI –> “Impronta del cervello”, siamo riusciti a catturarla e ci dirà molto sulla nostra salute

Le catene di tecnologia tornano anche quest’anno tra i protagonisti del Black Friday

Parlando invece di catene hi-tech, Unieuro ha già pronta la pagina Black Friday – attualmente vuota ma presto online – in cui saranno inseriti sconti e offerte imperdibili. Stesso discorso per i competitor tra cui MediaWorld, Euronics, GameStop, Comet, Gamelife, Trony ed Expert. Insomma un evento da non perdere e che, come ogni anno, regalerà grandissime soddisfazioni agli assettati del miglior sconto.

Impostazioni privacy