Halloween Mania: ecco gli episodi delle serie tv che potete rivedere il 31 ottobre

La notte di Halloween è perfetta per riguardare tutti gli episodi a tema delle nostre serie tv preferite, e magari scoprirne di nuove proprio guardando quella singola puntata il 31 ottobre. Abbiamo raggruppato alcuni dei nostri episodi preferiti, fateci sapere i vostri.

Brooklyn 99 e la notte di Halloween – ComputerMagazine.it

Ci sono due categorie di persone: quelle che si travestono da strega, da hobbit, da Batman e altro, e vanno a ballare nelle discoteche. E poi c’è quella categoria di persone che ignorano i continui “dolcetto o scherzeeeetto?” urlati da dietro la porta di casa, si mangiano popcorn e caramelle, e guardano un film horror o, in questo caso, una serie tv familiare, in completa tranquillità. Che ci piaccia o no infatti, la notte di Halloween non passa inosservata. Vi lasciamo con alcuni episodi che potete rivedere.

LEGGI ANCHE>>> 13 film horror per 1300 dollari: ecco l’offerta di un sito americano

Scream – Speciale di Halloween

Dalla durata di due ore, lo speciale di Halloween (horror come di consueto per il tipo di serie tv) della serie televisiva Scream (basata sull’omonima saga cinematografica del cattivo con la maschera bianca… DI CUI ORA ESCE IL FILM FINALE!!!) è andato in onda al termine della seconda stagione qualche anno fa e ha messo fine alle avventure di Emma Duval e dei suoi amici.Lasciatecelo dire, una serie tv interrotta sul più bello che poteva ancora dare molto.L’episodio è ambientato nella notte di Halloween, otto mesi dopo l’arresto dell’assassino che ha perseguitato i protagonisti nella seconda stagione, la sorellastra di Emma morta come suo padre nel lago, e in seguito al suo omicidio, lo speciale di Halloween di Scream vede il gruppo partire per una gita del weekend (giusto per non passare la notte del massacro a casa. Ma questi sembrano non aver mai visto un horror…), e per trascorrere una vacanza rilassante tutti insieme sull’isola di Shallow Grove. Ma indovinate chi si ritroverà davanti ad una serie di omicidi?

Chilling Adventures of Sabrina – Capitolo due: L’Oscuro battesimo (1×02)

Chilling Adventures of Sabrina (Le terrificanti avventure di Sabrina)che non sta proprio simpatica a tutti, ma bisogna ammettere che da il giusto sprint e atmosfera per la notte del 31 e il suo secondo episodio, intitolato Capitolo due: L’Oscuro Battesimo (titolo originale Chapter Two: The Dark Baptism) si adatta perfettamente all’occasione. In questo episodio della serie, Sabrina compie i famosi Sweet Sixiteen, i sedici anni, e deve quindi sottoporsi all’Oscuro Battesimo, tipico nella congrega, così da diventare una strega a tutti gli effetti e abbandonare il mondo degli umani per sempre. Un rito di passaggio indispensabile nella famiglia Spellman. Sabrina trascorre la serata con gli amici festeggiando il lieto evento, ma quando si dirige nel bosco per compiere il rito oscuro accompagnata dalle zie, cambia idea e scappa, inseguita dalla sua congrega.

Riverdale – Capitolo sessantuno: “Halloween” (4×04)

Arriviamo a Riverdale, che ne ha affrontato tanti, ma noi mettiamo il nostro preferito. Il quarto episodio della quarta stagione, intitolato proprio Halloween, per non lasciare niente al caso, vede le famiglie dei protagonisti ricevere strane videocassette misteriose in cui compaiono le loro case, riprese per ore da uno sconosciuto.Tutto davvero inquietante, considerando che a Riverdale niente è lasciato al caso. Non si vede altro nelle cassette, e questo rende tutto più inquietante: qualcuno li sta tenendo d’occhio. Nella notte del 31 ottobre, Betty, Veronica, Archie e Jughead si trovano separati come nei più famosi film horror, ognuno con terrificanti imprevisti ad attenderli, che ci portano ad un finale sconvolgente.

LEGGI ANCHE>>> Fortnite ci farà conoscere la paura vera col prossimo aggiornamento

Friends: The One With the Halloween Party- Stagione 8 episodio 6

Passiamo alla madre, alla gioia, alla più bella serie tv al mondo (di parte, ma prendeteci così come siamo) Friends ha affrontato molte puntate a tema Halloween, ma questa è la nostra preferita. The One With the Halloween Party è un classico della stagione otto che trova Monica e Chandler, con la prima festa dopo le nozze, che organizzano una festa in maschera per la sera di Halloween. Li troviamo nei panni più stravaganti (Rachel con un vestito che con la gravidanza non le andrà più, Phoebe vestita da Supergirl, Chandler dal Coniglio di velluto rosa, Monica da Catwoman, Joey da Chandler e Ross..  Ross da Suptnik.  Presenta anche Sean Penn nei panni di Eric, il fidanzato e futuro sposo di breve durata della sorella gemella di Phoebe, Ursula, con cui la nostra bionda non parla quasi mai.  Da rivedere mille volte e ancora.

Inutile dire che ce ne sono tantissime ancora: Da The Office, a American Horror Story che ne ha una per ogni stagione, One Tree Hill, New Girl, Brooklyn Nine-Nine che ne è il capo assoluto, e ancora e ancora. Avete una intera notte per guardarle!

Impostazioni privacy