Fortnite ci farà conoscere la paura vera col prossimo aggiornamento

Se vi è una certezza, sono gli update di Fortnite. Aggiornamenti che portano migliorie, contenuti esclusivi e, spesso, a tema con il periodo. Questa volta ci si concentrerà su Halloween e non mancheranno… gli spaventi!

Fortnite Stagione 8
Fortnite Stagione 8

Fortnite ribolle di novità, con l’arrivo della Stagione 8 che promette di rivoluzionare a fondo l’esperienza di gioco con contenuti aggiuntivi, novità a cascata ed una svecchiata generale al gameplay. Il battle royale più famoso e gioco al mondo è in continuo mutamento e, per ovvie ragioni, i giocatori sono curiosi di sapere cosa ci aspetta con gli update in arrivo.

A gettare ulteriore carne sul fuoco, l’aggiornamento 18.10, che ha introdotto ulteriori novità al gioco più famoso di tutti i tempi, particolarmente apprezzate dai videogiocatori. Ma oggi siamo qui per commentare ciò che i ragazzi di GameSpot hanno anticipatamente scovato tra i piani di Epic Games. Parliamo dell’evento Halloween di Fortnite, ovviamente a tema con il periodo attuale.

POTREBBE INTERESSARTI –> Fortnite nella lista nera Apple: cosa accadrà ora e che risvolti avrà sui fan?

Fortnite: l’evento di Halloween introduce un nuovo personaggio… spaventoso!

Fortnite
Fortnite, il riferimento al cappello di Rick

Come per ogni aggiornamento che si rispetti, anche in questa occasione verrà introdotto un nuovo personaggio giocabile a tema. Dovrebbe essere la volta di Rick Grimes di The Walking Dead – celebre serie con protagonisti gli zombie. Attualmente non vi è ancora nessun annuncio ufficiale da parte degli sviluppatori, ma alcuni indizi lasciano intendere che lo sceriffo potrebbe fare presto capolino nel rooster di gioco. Tra questi un tease in game che mostrerebbe un cenno al suo iconico cappello da sceriffo. Un indizio che lascia davvero poco spazio a dubbi di sorta.

POTREBBE INTERESSARTI –> Facebook trema, potrebbe perdere tutto dopo le rivelazioni della talpa Haugen

La collaborazione tra Epic Games e The Walking Dead non è di certo una novità, con l’aggiunta di Daryl e Michonne lo scorso anno. Dunque era solo questione di tempo prima di vedere l’eroe protagonista della fortunata serie in Fortnite. Ora non resta che attendere l’eventuale conferma che – probabilmente – arriverà nei prossimi giorni da parte di Epic Games. Vi terremo ovviamente aggiornati su eventuali sviluppi e la data in cui sarà disponibile l’update a tema Halloween per il battle royale più famoso e giocato di tutti i tempi.

Impostazioni privacy