Fortnite, al via la Stagione 8 Capitolo 2: tante novità, dalla mappa alle skin fino ai terribili Mostri del Cubo

Fortnite arriva alla ottava stagione. Epic Games ha svelato tutti quelli che sono gli aggiornamenti che verranno introdotti, sia dal punto di vista tecnico che contenutistico. 

Fortnite Stagione 8
Fortnite Stagione 8

Fortnite è giunto alla ottava stagione del capitolo 2 di Battaglia Reale. Arrivano dunque, come di consueto, una sfilza di novità che verranno introdotte da Epic Games al battle royale per eccellenza. La Nave Aliena è distrutta. Con questo episodio, la nuova stagione del titolo più amato al mondo prende il via, ma c’è una nuova minaccia da combattere: i Cubi che alimentavano la nave spaziale!

Dopo essersi schiantati sull’isola di Fortnite, i Cubi hanno iniziato a diffondere la contaminazione, aprendo i portali per il ViceVerso dai quali escono creature mostruose che andranno abbattute con l’arsenale a disposizione. Con l’arrivo delle creature dal ViceVerso, alcuni luoghi della mappa verranno infestati dai mostri e sarà nostro compito liberarli. Una volta all’interno delle porzioni di mappa infestate – e solo dopo aver sconfitto i mostri del cubo – potremo ottenere arsenale alternativo appartenente alla dimensione parallela.

POTREBBE INTERESSARTI –> Fortnite presenta grosse novità: Eco di Windwalker, l’indiscussa protagonista dell’Unreal Engine 5

Fortnite: arrivano le armi del ViceVerso

Fortnite Stagione 8
Le armi del ViceVerso della Stagione 8 di Fortnite

Il “Fucile ViceVerso” e la “Mitragliatrice ViceVerso” sono i due protagonisti, componenti speciali che faranno la gioia degli appassionati al battle royale. Non solo mostri e arsenale alternativi, nella dimensione parallela le regole del gioco saranno diverse rispetto a come siamo abituati a conoscerle e rispettarle. Non sarà possibile creare costruzioni e la gravità sarà pressoché assente. Parlando sempre di loot, fanno il loro ritorno il fucile di precisione automatico e la fiocina. Sarà quindi possibile, tramite i bulloni sparsi per l’isola, trasformare il fucile pesante in un fucile pesante a carica pressurizzato o il fucile d’assalto in un fucile d’assalto silenziato.

POTREBBE INTERESSARTI –> La memoria “phase change” della Stanford University è il nuovo futuro: consuma 100 volte meno ed è flessibile

Infine, tra le novità introdotte con l’ottava stagione, arrivano nuovi incarichi da completare tra cui gli incarichi di gruppo. Come suggerisce il nome stesso, sarà necessario affrontarli insieme ai propri compagni di gioco per completarli ed ottenere ricompense più corpose. La collaborazione con gli altri giocatori non finisce qui e passa attraverso la costruzione di torrette lungo il perimetro dell’isola, la scelta delle armi da introdurre e quali oggetti dal magazzino utilizzare.

Impostazioni privacy