Fortnite presenta grosse novità: Eco di Windwalker, l’indiscussa protagonista dell’Unreal Engine 5

Fortnite si aggiorna, e lo fa introducendo un costume che lascerà in tantissimi sbigottiti: arriva Eco di Windwalker, la protagonista della tech demo di Unreal Engine 5 per PlayStation 5. 

Eco di Windwalker
Eco di Windwalker arriva in Fortnite

Epic Games contro la console war. Questa volta, il colosso dei videogiochi, detentore tra gli altri di Fortnite, ha deciso di dare un chiaro segnale di resa introducendo un personaggio che fa capo alla schiera dei cosiddetti “Sonari”. Parliamo infatti di Eco di Windwalker, la protagonista della tech demo basata sul nuovo, potentissimo motore grafico Unreal Engine 5.

Proprio così, sarà da ora in avanti possibile vestire i panni dell’eroina che ha deliziato i videogiocatori nella tech demo uscita qualche tempo fa, basata proprio sul nuovo motore grafico che spingerà le prestazioni dei videogiochi da qui ai prossimi anni. Non una star di Hollywood o un protagonista indiscussa della scena videoludica, ma di sicuro un personaggio caratteristico e che, almeno una volta, chiunque tra gli appassionati di videogiocatori ha visto.

POTREBBE INTERESSARTI –> Nuova Skin Fortnite: stavolta è un famoso personaggio del cinema molto amato dal pubblico

Eco di Windwalker protagonista di Fortnite: ecco come ottenere la sua skin

L’eroina Eco di Windwalker è inoltre apparsa in una clip di Slay, progetto d’animazione di Mold3D Studio realizzato proprio con Unreal Engine. Nonostante non abbia un ruolo attivo nel mondo dei videogiochi – dunque non sia, di fatto, la protagonista di nessuna IP -, Eco si è ritagliata un ruolo di primaria importanza con l’arrivo in Fortnite.

POTREBBE INTERESSARTI –> VIVO scappa dalla crisi del chip creando il suo proprio in house: si chiama V1 ed è un passo notevole

Per scaricare la skin della protagonista Eco di Windwalker basterà recarsi nel Negozio Oggetti di Fortnite. Già da oggi sarà possibile vestire i suoi panni nella battaglie all’ultimo sangue del battle royale per eccellenza. Si arricchisce così di un altro personaggio “famoso” l’enorme schiera di skin che caratterizzano da sempre le partite di Fortnite.

Non solo, Eco sarà tra i protagonisti del concorso #Fortography, attualmente attivo su Twitter con centinaia di migliaia di giocatori intenti a fotografare le immagini di gioco e condividerle sul social network dell’uccellino o sul Reddit dedicato a Fortnite. La scadenza per l’invio degli screenshot tramite hashtag è venerdì 17 settembre 2021, quando Epic Games condividere un post con alcuni degli screenshot preferiti dal pubblico e dagli sviluppatori.

Impostazioni privacy