Nuova Skin Fortnite: stavolta è un famoso personaggio del cinema molto amato dal pubblico

Ancora un aggiornamento per Fortnite, il videogioco di Epic Games che tanto spopola fra i più giovani e non solo: nelle ultime ore è stata aggiunta una nuova skin di un personaggio televisivo molto famoso e soprattutto molto amato dal pubblico: scoprite insieme a noi di chi si tratta.

Will Smith in Fortnite
Will Smith in Fortnite: tutti i dettagli

Senza farvi stare troppo sulle spine vi diciamo che il vip aggiunto in Fortnite è niente di meno che il mitico Will Smith, attore afroamericano protagonista di moltissimi film di successo e campioni di incasso in tutto il mondo. Attenzione però, il Will Smith che troveremo nel videogioco di Epic non sarà quello “reale” della vita di tutti i giorni, ma bensì quello di Bad Boys, la mitica saga di poliziotti iniziata ormai quasi trent’anni fa, e che si è protratta nel tempo sapendo reinventarsi ma senza snaturarsi troppo.

FORTNITE, ARRIVA UNA NUOVA SKIN FAMOSA: ECCO WILL SMITH IN BAD BOYS

POTREBBE INTERESSARTI Fortnite: rumors pazzeschi svelano cosa ci riserverà 8a Stagione, tra mummie, piramidi e tanto, tanto altro

Il nuovo pacchetto contenente l’attore americano si chiama Mina Vagante, e prevede appunto la presenza al suo interno di Mike Lowrey, il poliziotto scaltro protagonista del film hollywoodiano. Chi volesse mettere le mani su Will Smith dovrà sborsare 1.500 V-Bucks e all’interno del pacchetto troverete prima di tutto il costume dedicato di Mike Lowrey, quindi il dorso decorativo Borsone da detective, e infine, il piccone doppio di Mike: Coltelli Mina Vagante. Si tratta dell’ennesimo personaggio famoso (la foto potrete trovarla in queste pagine), che va quindi ad aggiungersi al roster vip di Fornite. Negli ultimi tempi la serie Icone del battle royal ha saputo aggiornarsi sempre di più con star del calibro della cantante Ariana Grande, del cestista Nba, Lebron James e di molti altri ancora, e in futuro sembra che possano palesarsi anche altri due protagonisti della serie zombie The Walking Dead, leggasi Negan e Rick James, i due grandi protagonisti del telefilm cult giunto alla sua undicesima stagione, l’epilogo finale.

POTREBBE INTERESSARTI Deadmau5 ha trovato una svolta per organizzare concerti ed eventi online oltre Fortnite, che comunque è stato un record

Tornando a Bad Boys e a Will Smith, se qualcuno di voi non avesse mai visto i film, sappiate che il primo capitolo è stato commercializzato nel lontano 1995, alla regia di quello che sarebbe divenuto uno dei grandi registi hollywoodiani, leggasi Michael Bay, famoso per la sua spettacolarizzazione, l’azione e la frenesia dei suoi film. Bad Boy fu il film d’esordio del pupillo di Steven Spielberg, “imitando” un’altra serie cult come Arma Letale, ma dando al tutto ancora più azione, puntando su una regia da videoclip, con una colonna sonora continua, e un serrato fotomontaggio. Il grande secondo protagonista di Bad Boy è Michael Lawrence, “sgangerato” compagno di battaglia di Will Smith, l’opposto di quest’ultimo: basso, un po’ tarchiato e un po’ impacciato, ma comunque amico fedele, grande combattente e soprattutto assolutamente determinato a portare a termine il caso. Un film che è stato molto apprezzato dal pubblico e di conseguenza si è deciso di proporre il sequel, Bad Boys 2, nel 2003, 8 anni dopo, fino ad arrivare a Bad Boys for Life, uscito nel 2020, esattamente 25 anni dopo il primo storico capitolo. E all’orizzonte si profila già un Bad Boys 4…

Impostazioni privacy