Fortnite: rumors pazzeschi svelano cosa ci riserverà 8a Stagione, tra mummie, piramidi e tanto, tanto altro

Ancora una volta siamo qui su queste pagine a raccontarvi delle prossime novità riguardanti Fortnite, il videogioco online più famoso di tutti i tempi, nonché il più ricco. L’ottava stagione che inizierà a breve dovrebbe riservarci delle enorme sorprese che dovrebbero far felici i milioni di fan sparsi per il mondo della serie tv sugli zombie, The Walking Dead.

Fortnite, quante novità per l'8a stagione
Fortnite, quante novità per l’8a stagione: i dettagli

Ma andiamo con ordine e spieghiamo nel dettaglio quello che sembrerebbe riservarci il futuro. Attualmente siamo alla 12esima settimana della stagione numero 7 capitolo due, e si avvicina sempre di più la data del prossimo grande aggiornamento del battle royale di Epic Games.

Fortnite, cosa ci aspetta per l'8a stagione?
Fortnite, cosa ci aspetta per l’8a stagione? Le anticipazioni

FORTNITE, COSA ASPETTARCI DALL’8A STAGIONE? ECCO LE ANTICIPAZIONI

POTREBBE INTERESSARTI Deadmau5 ha trovato una svolta per organizzare concerti ed eventi online oltre Fortnite, che comunque è stato un record

Ovviamente dalla software house americana tutto tace in merito a quello che ci riserverà il prossimo grande update, ma in rete già piovono informazioni di ogni tipo, anticipazioni e leak che come sempre sono da prendere con le pinze, ma che spesso e volentieri ci “prendono”. Fra i tanti che stanno anticipando i contenuti della prossima stagione di Fortnite anche Hypex, noto insider di Twitter, che attraverso il proprio account ha spiegato che con il prossimo update vi sarà una mummia come skin, e con grande probabilità la mappa sarà aggiornata addirittura con una piramide egizia. Indiscrezioni che appaiono del tutto attendibili tenendo conto che già attualmente convivono la civiltà egizia e gli alieni, di conseguenza non è da escludere che gli sviluppatori possano dare ancora più spazio al tema dell’Antico Egitto.

POTREBBE INTERESSARTI Fortnite accoglie J Balvin nella serie: da ora avrà le icone con skin, oggetti e una coppa a tema

Sempre Hypex aggiunge un’altra anticipazione decisamente gustosa, ovvero, che Epic Games starebbe pensando di strizzare l’occhio nuovamente a The Walking Dead. Dopo l’arrivo di Daryl e di Michonne, è molto probabile che a breve i videogiocatori di Fortnite possano “impersonare” altri due grandi protagonisti della fortunata serie tv sugli zombie, leggasi i due ex contendenti Rick, il poliziotto protagonista, e Neegan, il grande cattivo delle ultime stagioni. E a proposito di The Walking Dead, è ufficialmente iniziata l’undicesima e ultima stagione. La grande novità è che da quest’anno sarà in esclusiva su Disney+, quindi non più su Sky, e nelle prossime settimane scopriremo finalmente come si concluderanno le vicende iniziate anni fa dalle parti di Atlanta. Ci sarà la nuova minaccia dei Mietitori, scopriremo come Maggie e Negan riusciranno a convivere assieme, quindi i collegamenti fra la Repubblica Civica, i responsabili del rapimento di Rick Grimes, il tutto in tre diverse parti da otto episodi ciascuna, e che con grande probabilità verranno mandati in onda per tutto il prossimo anno, fino alla fine del 2022.

Impostazioni privacy