Fortnite accoglie J Balvin nella serie: da ora avrà le icone con skin, oggetti e una coppa a tema

Fortnite si aggiorna per l’ennesima volta ed accoglie un nuovo personaggio del mondo dello spettacolo: arriva J Balvin, superstar mondiale della musica Reggaeton e latino americana, ecco tutti i dettagli.

J Balvin sbarca in Fortnite
J Balvin sbarca in Fortnite: tutti i dettagli

Come avete potuto apprendere anche leggendo spesso e volentieri le nostre pagine, Fortnite è solito regalare continui aggiornamenti ai suoi videogiocatori introducendo nuovi personaggi, nuove skin, armi e missioni. E’ un modo che permette allo stesso videogame di Epic Games di non stancare mai, di invogliare i videogiocatori di tutto il mondo a continuare a giocare, e nel contempo, di ottenere dei bei soldini.

SU FORTNITE ARRIVA J BALVIN: ECCO TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE

POTREBBE INTERESSARTI Dal caso Fortnite emergono informazioni su come Google cercò di accaparrarsi il mondo dei gamers

Del resto, come è ben noto, Fortnite è a mani basse il gioco che più ha guadagnato negli ultimi anni, e questa “tradizione” sembra destinata a durare ancora a lungo. Ebbene, come detto sopra, a partire dal prossimo venerdì, 27 agosto 2021, ultimo quinto giorno della settimana di questo mese, nel Negozio troveremo J Balvin, che entrerà così a far parte della Serie Icone. Sarà così possibile acquistare i vari oggetti a tema, fra cui le classiche e immancabili skin, che eventualmente si potranno ottenere partecipando alla coppa dedicata allo stesso artista nato a Medelin, in Colombia. Il costume del cantante sarà disponibile nello stile “Energia de Balvin” e del “Revival di Fortnite: l’incubo Balvin scheletro”, mentre gli altri oggetti a tema sono “dorso decorativo Real”, il “piccone Real” e il deltaplano “Incrociatore Balvin”.

POTREBBE INTERESSARTI Fortnite, svolta epocale: con molta probabilità diventerà un GDR Open World

Infine verrà aggiunta l’emote In da party con la musica tratta direttamente dal pezzo firmato da J Balvin e Skrillex “In Da Getto”. Come detto sopra, J Balvin sarà disponibile dalle ore 02:00 italiane del prossimo 27 agosto, ma i più abili videogiocatori di Fortnite è possibile che siano riusciti a sbloccarlo già nella coppa dedicata che si è giocata martedì scorso 24 agosto, un torneo a coppie dove bisognava ottenere più punti possibili in un arco totale di dieci partite da giocare in tre ore. Al torneo potevano partecipare solo coloro che disponevano di un account di livello 30, nonché di un’autenticazione a due passaggi. J Balvin è nato a Medellin il 7 maggio del 1985, ed oltre ad essere un cantante è anche un produttore discografico. Il vero nome è José Álvaro Osorio Balvin, ed è stato nominato due volte ai Grammy Award fra cui nella categoria principale, Record of the Year, per il brano “I Like It”. Inoltre ha ottenuto 5 Billboard Latin Music Award, 4 Latin Grammy Awards, 3 MTV Video Music Awards, e dall’inizio della sua carriera ha venduto più di 35 milioni di singoli e 4 milioni di album.

Impostazioni privacy