Fortnite lancia nuovo aggiornamento e questa volta sarà anche… piccante

Fortnite è giunto alla sua ottava stagione. Tante ne sono passate da quando lo sparatutto battle royale più famoso al mondo è giunto sui nostri dispositivi. Ecco le novità più interessanti, tra cui alcune… “piccanti”. 

Fortnite lancia nuovo aggiornamento
Fortnite lancia nuovo aggiornamento

Quando si parla di Fortnite, è bene tenere a mente che, ad oggi, non esiste un videogioco più famoso sulla faccia della Terra. Il Battle Royale di Epic Games ha devastato ogni record possibile e immaginabile. Vuoi per la sua natura free to play, vuoi per la sua immensa e coesa community, vuoi per le tante novità che, periodicamente, vengono introdotte nel pacchetto di gioco.

Ed è proprio intorno ad un aggiornamento che ruota la notizia di oggi. Recentemente il battle royale di Epic Games ha svelato al mondo l’arrivo dell’ottava stagione. E con essa una serie di novità tra cui l’ingresso del mondo della moda nel gioco, ma non solo. Tra le tante novità c’è spazio anche per alcuni richiami al passato del gioco, nello specifico una location che ha fatto la fortuna del Capitolo 1 di Fortnite.

L’aggiornamento 18.10 porta con sé un bel quantitativo di novità che, almeno sulla carta, faranno felici molti giocatori. Si parte con l’introduzione della Curabbomba al chili. Nient’altro che una pozione in grado di curare il nostro personaggio ma… dal sapore piccante! Oltre a curare la salute è in grado di ripristinare gli scudi ed attivare un potenziamento. Insieme alla variante messicana, torna anche la Curabbomba originale, che sarà possibile ottenere sotto forma di bottino di gioco.

POTREBBE INTERESSARTI –> Fortnite ha ora una nuova skin di un personaggio della Marvel: ecco Venom di Tom Hardy

Fortnite Stagione 8: ecco tutte le novità introdotte con l’update 18.10

Fortnite lancia nuovo aggiornamento
Fortnite lancia nuovo aggiornamento

Oltre all’introduzione delle Curabbomba, l’aggiornamento 18.10 risolve una serie di bug che affliggono il gioco, tra cui:

  • problemi relativi ai veicoli – che subivano gravi danni quando si scontravano con i pezzi del relitto della Nave madre sparsi per la mappa di gioco;
  • problemi relativi ai Tabelloni donazioni, che mostravano gli oggetti in inglese anche quando era selezionata un’altra lingua, tra cui l’italiano;
  • problemi relativi alla chat vocale su console Nintendo Switch, che non permettevano di connettersi alle chat di gruppo successivamente all’uscita e al rientro.

Oltre alla correzione di bug, Epic Games ha apportato alcune modifiche al bilanciamento, tra cui:

  • le onde d’urto verranno ora disabilitate nell’ultimo cerchio della Tempesta nelle playlist principali;
  • le onde d’urto verranno ora disabilitate nella fase 5 della Tempesta nelle playlist competitive;
  • i Cannoni da bevute non saranno più disponibili dai lama pignatta. Al posto dei Cannoni da bevute ci saranno le piccantissime Curabbombe al chili;
  • le anomalie del Viceverso scompariranno prima del previsto nelle liste competitive;
  • il cannone a rotaia verrà rimosso dalle liste competitive.

POTREBBE INTERESSARTI –> Terrore privacy sul Web: i dati di 3,8 mld di utenti FB e Clubhouse sono in vendita, perchè è successo ancora?

In ogni caso è possibile consultare l’elenco completo delle novità legate all’aggiornamento 18.10 direttamente sul sito ufficiale dello sviluppatore.

 

Impostazioni privacy