Fortnite ha ora una nuova skin di un personaggio della Marvel: ecco Venom di Tom Hardy

Al posto giusto, al momento giusto. Quando un personaggio della Marvel che proprio in questi giorni sta lanciando il nuovo Spider-Man s’incontra con uno degli sparatutto più noti sulla facce della terra dei gaming, e non solo, nascono situazioni pazzeschi.

Venom, uno dei peggiori nemici di Spider Man, quasi quanto Goblin (Marvel)
Venom, uno dei peggiori nemici di Spider Man, quasi quanto Goblin (Marvel)

Venom, il simbionte alieno nato sulle pagine dei comics dell’Uomo Ragno, prima di prendersi una collana tutta sua e sbarcare – che fa rima con spaccare – sulle sale cinematografiche, torna su Fortnite.

Con il recente annuncio di Venom: Let There Be Carnage’s, i fan si erano chiesti se uno degli avversari per antonomasia di Peter Parker/Spider Mad, quasi ai livelli di Goblin, avrebbe incontrato nuovamente Epic Games. Detto, fatto.

Fortnite-Marvel: la collaborazione continua. A gonfie vele!

Fortnite-Marvel, non è la prima volta che si collabora insieme (Adobe Stock)
Fortnite-Marvel, non è la prima volta che si collabora insieme (Adobe Stock)

La tradizione si rinnova, qualsiasi personaggio Marvel attualmente sotto i riflettori, finisce su Fortnite. La conferma di questa novità arriva, grazie a un leak del famoso dataminer HypeX. Venom sta arrivando di nuovo su Fortnite. La sua nemesi Carnage era già stata aggiunta al Battle Pass della stagione 8, ma una nuova fuga di dati dal dataminer HypeX mostra che la versione cinematografica di Venom verrà finalmente aggiunta come skin.

Non solo, ma Venom sarà accompagnato da una skin alternativa basata sul ruolo di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock dai film di Venom di Sony. Secondo HypeX, si potrà acquistare l’abito di Eddie Brock e i player saranno in grado di utilizzare un’emote integrata per trasformarsi in Venom. Dato che è una skin con un’emote integrata e una collaborazione Marvel, ci vorranno per lo meno 1.200 V-buck per prenderla, partendo dal presupposto che non ci siano altri oggetti extra (come back bling o picconi) in ballo.

Se le indiscrezioni saranno confermate, sarà la seconda versione di Venom ad apparire su Fortnite. Durante il gigantesco crossover Marvel della stagione 4, Venom fu aggiunto al negozio di articoli. Le differenze erano abbastanza minime, con il precedente Venom che presentava il classico logo Spider-Man sul petto, oltre a un esclusivo viticcio simbionte per un piccone.

LEGGI ANCHE >>> Fortnite nella lista nera Apple: cosa accadrà ora e che risvolti avrà sui fan?

Sebbene Epic non abbia ancora risposto alla fuga di notizie, non commentando né smentendo queste indiscrezioni, le immagini sono già state rivelate, e mostrano non solo una skin di Venom che ricorda da vicino il design del personaggio nei film di Sony, ma anche una skin di Eddie Brock, interpretato stavolta da Tom Hardy.

LEGGI ANCHE >>> Nuova minaccia dal Sole: entro breve arriverà uno tsunami solare devastante, allerta dagli scienziati

Vedendo come il nuovo Let There Be Carnage uscirà entro le prossime due settimane, è probabile che questa skin verrà rilasciata ufficialmente presto per commemorare il sequel del film del 2018. Fortnite è in prima linea per questa collaborazione da parecchio tempo, e non c’è nulla all’orizzonte che faccia pensare a una sterzata, sulla strada ormai segnata.

Impostazioni privacy