Xiaomi festeggia Halloween
Anche Xiaomi è tra i protagonisti degli sconti da paura in atto durante tutta questa settimana. Insieme a catene di elettronica e non solo, l’azienda cinese propone una serie di sconti sui suoi prodotti più ambiti, con occasioni davvero da non lasciarsi sfuggire.
Sono partiti il 25 ottobre e dureranno per tutta la settimana, fino al 31 del mese, giorno di Halloween. Gli sconti per la Halloween Week di Xiaomi non lasciano scampo ai portafogli e propongono una serie di prodotti con tagli di prezzo anche piuttosto interessanti. Di sicuro ce n’è per tutti i gusti e tutte le tasche, come notoriamente è solita fare Xiaomi. Una gamma di prodotti differenti tra loro ma accomunati dall’anima dell’azienda.
Ma andiamo con ordine: anzitutto gli sconti, attivi dalle ore 13:00 del 25 ottobre, perdureranno fino al 31 ottobre 2021. Tra i prodotti più interessanti ritroviamo l’ottimo Xiaomi Mi 11T in versione 8-128GB in bundle con gli auricolari Redmi Buds 3 Pro. Il tutto viene proposto al prezzo di 499 euro anziché 549 euro. Stessa sorte anche per la variante da 8-256GB, sempre insieme alle Redmi Buds 3 Pro, scontata a 549 euro anziché 599 euro. In questo caso l’offerta scadrà domani, 28 ottobre, quindi affrettatevi!
POTREBBE INTERESSARTI –> Xiaomi Mi Band 6 NFC, ora anche pagamenti contactless, ma solo così
Anche l’ottimo Xiaomi Mi 11 Lite 5G NE, invaiante 6-128GB è in forte sconto a 299,90 euro, con un taglio di ben 100 euro rispetto al prezzo di listino. Per poter sfruttare questa promozione è necessario inserire il codice xiaomi70 in fase di acquisto. Di seguito vi riportiamo una bella lista di prodotti in forte sconto, tutti smartphone, dal più economico al più prestante e costoso. Ce n’è davvero per tutti i gusti e le tasche:
POTREBBE INTERESSARTI –> Pensi che qualcuno entri nella tua mail? ecco il trucco per scoprirlo
Come sempre vi invitiamo a recarvi direttamente sullo store di Xiaomi per scoprire tutti gli sconti riservati al periodo di Halloween. Per farlo vi basterà cliccare qui e verificare personalmente la lista di prodotti scontati.
Dalla SERP alle risposte generate: come cambia il concetto stesso di visibilità online. La frase…
Per ottenere subito grandi prestazioni dal proprio sito web WordPress bisogna ottimizzarlo al meglio, l'evento…
Un weekend che scorre a schermate e gol. Tra DAZN e Now TV il ritmo…
La domanda che spesso si pone chi vuole fare business online è se sia meglio…
La gestione del denaro è cambiata radicalmente negli ultimi anni. Se un tempo servivano fogli…
Nel panorama attuale, la comunicazione aziendale non può più essere considerata un semplice scambio di…