Leggende Pokémon: Arceus è in preordine su Amazon con tanto di bonus e nasconde una sopresa

Amazon italia ha ben pensato di collaborare con il marchio Pokémon per prenotarsi il preordini esclusivo del videogioco. Leggende Pokémon  Arceus inoltre, sempre sulla piattaforma e-commerce, nasconde una sorpresa: che si tratti di una forma esclusiva di Hisui? Ebbene, preordinandolo si avràmaccesso al set kimono di Garchomp. può essere un valido collegamento? Scopriamolo insieme.

Leggende Pokémon: il nuovo gioco per Nintendo con bonus Amazon – ComputerMagazine.it

Leggende Pokémon: Arceus , per chi se lo fosse perso, è il quinto titolo di ottava generazione della famosa saga che fin dal ?99 ci accompagna, prima in tv poi sui Game Boy e così via. Chi non aveva le famose carte? Chi non piangeva er andare in edicola a prendere le PokèBall e le lanciava per casa? Ebbene, ora Leggende Pokémon: Arceus sarà rilasciato su Nintendo Switch. Il gioco è stato annunciato il 27 febbraio di quest’anno,alla mezzanotte giapponese, durante l’evento Pokémon Presents dedicato al 25º Anniversario dal rilascio di Pokémon Rosso e Verde. Ma, lo potremo scoprire solo il 28 gennaio 2022, quando uscirà globalmente. Tutte le copie saranno giocabili in ben nove lingue: giapponese, inglese, tedesco, spagnolo, francese, italiano, coreano, cinese semplificato e cinese tradizionale.

LEGGI ANCHE: Nacon Revolution X il nuovo gamepad PC e Xbox per i Pro Player con Dolby Atmos è pazzesco – VIDEO

Leggende Pokémon: Arceus ha fatto uscire un piccolo video, un teaser trailer se vogliamo dargli un nome, ricco di importanti dettagli che ne anticipano l’uscita tanto attesa: tra queste novità, è stata presentata in anteprima il bonus d’acquisto della Maschera Maledivolpe ispirata a Zorua e Zoroark di Hisui. Capite cosa volevamo dirvi in apertura? Su Amazon Italia, con l’acquisto di una copia di Leggende Pokémon: Arceus in preordine,potrete ottenere un ulteriore bonus, ovvero il completo di GarchompI colori  che troverete nel completo, saranno ispirati esattamente a quelli del Pokémon a cui è dedicato questo nuovo set, ricordiamo solo con il preordini su Amazon, tanto da influenzare anche il design, molto simile a Hisui. Secondo un ennesimo indizio, un altro completo  sarà disponibile come bonus pre-ordine, quello dedicato a Growlithe che ha appunto una speciale forma di Hisui.Insomma, una sorpresa dopo l’alta che mano a mano si fanno vive prima dell’uscita vera e propria. Ma Growlithe poi! Chi non ha mai sognato di averlo?

LEGGI ANCHE: La Cina applica il pugno di ferro con bambini e adolescenti: solo 3 ore alla settimana per i videogames

Così come la Maschera Maledivolpe e il set kimono dedicato a Growlithe, anche questo bonus si potrà ottenere solo con il Dono Segreto, per cui sarà necessario connettere la console Nintendo Switch ad una connessione internet.Come accennavamo prima,  Leggende Pokémon: Arceus sarà disponibile solo a partire dal 28 gennaio 2022.

Impostazioni privacy