Speciale TIM: proposte incredibili offerte per tariffe e acquisti di smartphone dal Black Friday a Natale

Con l’arrivo del Black Friday 2021 e poi del Natale, tantissime aziende stanno preparando offerte molto interessanti, e fra queste anche la Tim, la compagnia telefonica di bandiera.

TIM
Logo TIM

Le nuove promo scatteranno a partire da oggi, lunedì 22 novembre 2021, e la maggior parte sarà valevole fino al 9 gennaio 2022, coprendo quindi il venerdì nero nonché tutto l’arco delle festività natalizie fino all’Epifania. Fra le offerte più interessanti vi è senza dubbio quella riguardante i nuovi clienti che decidono di passare a Tim aggiungendo anche l’acquisto di uno smartphone a rate.

L'ultima promo di Tim
L’ultima promo di Tim Gold & SIlver

TIM, SUPER OFFERTE PER BLACK FRIDAY E NATALE: ECCO I DETTAGLI

POTREBBE INTERESSARTI TIM vende sul suo store online Xbox Series X ed è realmente disponibile

Nel dettaglio, come scrive Smartworldmobile, si tratta dell’offerta Tim Super Smart, è che attivabile appunto solo in caso di portabilità, e che comprenderà minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, quindi SMS illimitati verso tutti, TIMMUSIC, con l’aggiunta di 50 Gigabyte di traffico dati su rete 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload (di cui 8 Giga in Roaming UE). Il costo di questa offerta sarà di 11.99 euro al mese, un prezzo senza dubbio molto interessante. Inoltre, bisognerà aggiungere il costo delle rate mensili dello smartphone, come ad esempio 3 euro in più per avere un Samsung Galaxy modello A12, o 5 euro in più per uno Xiaomi Mi 11 Lite 5G. Il finanziamento per il nuovo dispositivo mobile dovrà essere sottoscritto entro 30 giorni l’attivazione dell’offerta Tim Super Smart, e nel caso in cui ciò non dovesse verificarsi, a quel punto l’offerta verrà disattivata in automatico, attivando nel contempo l’offerta standard TIM Super 4G, che prevede 25 giga, minuti ed SMS illimitati e TIMMUSIC incluso a 14,99 euro al mese su credito residuo.

POTREBBE INTERESSARTI TIM aggiorna i suoi cellulari acquistabili con offerta: da iPhone a Galaxy la scelta è ampia

Nell’offerta Tim Super Smart il piano tariffario previsto è il Tim Base19, nonché i servizi di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM, che risultano appunto essere inclusi e gratuiti. Previsto inoltre il cosiddetto “Giga di scorta”, servizio applicato ogni qual volta esauriamo i nostri giga: ogni 200 megabyte di utilizzo di dati si pagherà 1.90 euro fino ad un massimo di un giga per un importo di 9.50 euro. Esaurito anche questo “bonus”, la navigazione mobile sarà bloccata. Per quanto riguarda invece la promo Natale Super Smart, si tratta di una promo rivolta ai clienti Tim, che potranno richiedere l’attivazione della promo 5G ON, per provare per un mese gratis appunto la navigazione più veloce al momento a disposizione. Per tutte le altre offerte vi rimandiamo al sito ufficiale di Tim.

Impostazioni privacy