TIM vende sul suo store online Xbox Series X ed è realmente disponibile

Una splendida notizia per tutti i fan di Xbox Series X: tutti coloro che vogliono acquistare l’ultima console di casa Microsoft, rivale storica di Playstation, potranno farlo attraverso il portale di Tim.

Xbox series X/S – MeteoWeek.com

Per farlo bisognerà recarsi sulla pagina ufficiale dello stesso sito web, che troverete cliccando su questo indirizzo, e procedere all’acquisto. Vi si aprirà una pagina in cui capeggerà in bella mostra proprio l’ultima stagione di gioco americana, di colore ovviamente nero opaco, con tanto di foto, caratteristiche e prezzo, 499 euro.

XBox Microsoft (Adobe Stock)
XBox Microsoft (Adobe Stock)

XBOX SERIES X ACQUISTABILE SUL PORTALE DI TIM: ECCO TUTTI I DETTAGLI

POTREBBE INTERESSARTI Xbox lancia Cloud Gaming, la nuvola per giocare senza occupare la memoria di Xbox

Tim specifica che acquistando il prodotto si avrà diritto ad una garanzia di due anni, che la spedizione risulta essere gratuita, e che si potrà pagare con vari metodi, leggasi carta di credito e PayPal e sia dai già clienti Tim quanto dai clienti di altri operatori. Attenzione però, al momento che vi scriviamo, il prodotto risulta essere non disponibile, infatti, cliccando sul tasto “acquista”, vi verrà recapitato il messaggio “prodotto esaurito”, di conseguenza bisognerà ritentare in un secondo momento per capire se il portale sia stato rifornito o meno. Ovviamente si tratta di un’occasione interessante per tentare il colpo anche perchè le ultime console uscite nell’autunno 2020, ormai un anno fa, sono risultate introvabili per svariati motivi, a cominciare dalla pandemia, che in Italia, ad esempio ha tagliato di fatto quasi totalmente la vendita negli store fisici in favore dell’online.

POTREBBE INTERESSARTI Xbox versione griffata: nel nome del padre, del figlio e della famiglia Gucci

Come dimenticare poi la crisi dei chip e delle materie prime in generale, che hanno obbligato Microsoft così come Sony a produrre le proprie console in numero limitato, e provocando così code e malumori fra i vari videogiocatori di tutto il mondo. In ogni caso, problemi a parte, le vendite delle console di ultima generazione non sono affatto andate male, così come testimoniato dagli ultimi dati ufficiali forniti dal portale Ampere Analysys, aggiornati al mese di settembre di quest’anno, 2021. In totale, prendendo in considerazione anche le vendite dal giorno di lancio della Switch, la console di casa Nintendo (versione standard, Oled e Lite), sono state vendute 89.7 milioni di console di Big N, quindi 12.8 milioni di Playstation 5, sia standard quanto digital, e infine, 6.7 milioni di Xbox Series S (solo digital) e X (quella con anche il supporto fisico). Nessuna sorpresa in questi dati, visto che si sapeva largamente che la Playstation 5 stesse vendendo molto più della rivale statunitense, anche se comunque la differenza fra le due, la Ps5 ha praticamente doppiato l’Xbox, fa riflettere.

Impostazioni privacy