Mediawold, oltre al Black Friday anche il 22% di sconto ma solo questo weekend

Senza freni la catena di elettronica Mediaworld: l’insegna rossa ha infatti deciso di proporre un ulteriore sconto oltre al Black Friday già in corso, ovvero, un bel meno 22 per cento sul prezzo finale di alcuni prodotti.

Il gigante della grande distribuzione di elettrodomestici, computer, smartphone e via discorrendo, intende quindi sbaragliare la concorrenza proponendo una promo che però avrà tempo limitato, durando infatti solo 48 ore. Si è iniziato alle ore 00:00 di oggi, sabato 20 novembre, e si andrà avanti fino alle 23:59 di domani, domenica 21 novembre. Due giorni di grandi sconti su (quasi) tutto il catalogo online.

mediaworld, una catena di distribuzione tedesca (mediamarkt) specializzata nell'elettronica e negli elettrodomestici di consumo (Adobe Stock)
mediaworld, una catena di distribuzione tedesca (mediamarkt) specializzata nell’elettronica e negli elettrodomestici di consumo (Adobe Stock)

MEDIAWORLD SI SUPERA: OLTRE AL BLACK FRIDAY 22 PER CENTO DI SCONTO

POTREBBE INTERESSARTI MediaWorld pubblica nuovo volantino Black Friday: dal 18 al 29 novembre, sconti a valanga

La promozione non sarà infatti valevole sui prodotti venduti negli store fisici ma solo su quelli del sito web, con eccezione di alcuni marchi, così come specificato dalla stessa azienda: “Quali prodotti rientrano in questa promozione? Tutti i prodotti che partecipano alle promozioni Black Friday; tutti i prodotti facenti parte delle promo online (compreso il SOLO PER OGGI); tutti i prodotti facenti parte della promozione “Il meglio degli Accessori per PC”; tutti i modelli di iPhone, tutti gli Apple Watch; tutti gli AirPods; tutti i prodotti Amazon: tutti i prodotti Google; tutti i modelli di Samsung ZFlip; iPad, MacBook e iMac e accessori Pc Apple; tutte le console; tutti i prodotti a marchio KitchenAid, Smeg, Dyson, Miele e Liebherr; i prodotti incasso a marchio Samsung BE SPOKE; i prodotti appartenenti alle categorie Film e Musica; i prodotti ceduti nell’ambito di abbonamenti (telefonia, internet, tv ecc.), le prevendite e le prenotazioni, i prodotti di editoria, i Gratta & Vinci , le polizze, liste nozze e similari (compleanno, Cresima ecc..), e tutti quegli articoli che rappresentano pin digitali, buoni, ricariche, cofanetti, carte regalo e tutti i servizi MW”.

POTREBBE INTERESSARTI “Black November” di Mediaworld, promo su tutta la tecnologia

Niente Apple quindi, così come ben si sa, ma neanche Dyson, Miele, i prodotti di editoria e via discorrendo. Ma vediamo qualche prodotto che rientra in questa interessante iniziativa di Mediaworld, come ad esempio il notebook HP PAVILION 16-A0041NL notebook 16,1” Intel core, venduto a 849 euro nel weekend invece che 999, ma anche il LENOVO LEGION S7 15IMH5, ottimo pc portatile da gaming, in vendita a 1274 euro invece che 1.499. Questi sono ovviamente solo due degli centinaia di prodotti che Mediaworld ha deciso di mettere in saldo, di conseguenza, come sempre, vi lasciamo al sito ufficiale dell’iniziativa dove potrete trovare tutti gli oggetti in sconto, e magari anche quello che state cercando. Vi ricordiamo che la promo scadrà domani a mezzanotte, e sarà valevole solo online, quindi, affrettatevi!

Impostazioni privacy