MediaWorld pubblica nuovo volantino Black Friday: dal 18 al 29 novembre, sconti a valanga

0
354

Siamo ormai agli sgoccioli di quello che è il giorno più atteso dell’anno per quanto riguarda sconti e offerte. MediaWorld entra così nell’ultimo miglio che lo separa dal 26 novembre, il venerdì nero del 2021 che, come ogni anno, porterà con sé ricche offerte e interessanti promozioni. Ecco dunque il volantino Black Friday, valido dal 18 al 29 novembre. 

Black Friday MediaWorld
Black Friday MediaWorld

Mancano pochissimi giorni al venerdì nero e MediaWorld, come per tutto il mese di novembre, è pronta a condividere un altro (l’ennesimo) volantino relativo al filone Black Friday. Questa volta le offerte saranno valide dal 18 al 29 novembre 2021 compreso, dunque fino al lunedì successivo al Black Friday, meglio conosciuto come Cyber Monday. Numerosi i prodotti in sconto appartenenti ad ogni categoria disponibile sia sul sito che in negozio.

POTREBBE INTERESSARTI –> Black November di Mediaworld, promo su tutta la tecnologia

Ecco alcuni tra i prodotti più interessanti del nuovo volantino MediaWorld

Abbiamo così deciso di selezionare alcuni tra i prodotti maggiormente interessanti sia per il tipo di device che per il prezzo – scontato – a cui vengono proposti in questi giorni. Il primo è la bomba di Samsung, il dispositivo pieghevole Galaxy Z Flip 3, venduto a 599 euro. Sempre rimanendo nel campo della telefonia e di Samsung, anche Galaxy S21 Ultra – il top di gamma per il 2021 in casa dei coreani – risulta particolarmente appetibile, con il prezzo che scende a 979 euro. Un affare irresistibile a cui è praticamente impossibile dire di no. Spostandoci nella galassia Xiaomi, come non menzionare l’ottimo Xiaomi 11T, potentissimo flagship cinese venduto a soli 479 euro e che nella top 10 di AnTuTu ha saputo fare meglio addirittura di Xiaomi Mi 11 Ultra.

POTREBBE INTERESSARTI –> James Dyson Award 2021: ecco i vincitori con delle innovazioni pazzesche

Tra gli smart TV in offerta, ritroviamo gli ottimi OLED di LG, tra cui il modello 55C15 da 55″ venduto a 1299 euro. Per chi invece fosse alla ricerca di un notebook, segnaliamo l’Acer Aspire 3 a 549 euro. Spazio anche per gli appassionati di gaming, con Xbox Series S venduta a 279 euro, mentre FIFA 22 per PlayStation 4 è attualmente in sconto a 49 euro. Come sempre il nostro consiglio è di visionare direttamente sul sito della catena le offerte disponibili, per non perdervene neanche una. Ovviamente gli sconti sono validi sia online che in negozio e solo fino al 29 novembre 2021.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here