Ami i simulatori di guida? ecco le migliori postazioni per un gioco immersivo

Siete appassionati di simulatori di guida? Ecco le migliori scelte per quanto riguarda le postazioni da casa: c’è l’imbarazzo della scelta.

Forza Horizon 5 è uno dei migliori giochi della storia per quanto riguarda la simulazione automobilistica. Gli appassionati in tutto il mondo vogliono sempre giocarci al massimo e per chi non ne può fare a meno è quasi un must cercare la posizione di guida perfetta, attraverso una postazione. Ma come scegliere questo fondamentale accessorio? Proviamo a partire dagli elementi base: se avete già volante, pesali e leva del cambio, tocca solo trovare il “telaio” giusto, per avere un’esperienza di gioco completa a 360 gradi.

Next Level Racing S015: ottima soluzione economica

La Next Level Racing S015 è una postazione compatta ed economica. Infatti è pensata per essere piegata quando non utilizzata e puo essere adattata ai vari stili di guida. Nasuralmente è compatibili con tutti gli optional più utilizzati e può essere utilizzata dai 120 cm fino ai 2 metri di altezza, supportando fino a 150 kg di peso. L’imbottitura è scarsa, ma se volete risparmiare questa è la scelta che fa per voi.

Playseat Evolution, una scelta per andare sul sicuro

La PlaySeat Evolution è una tradizione che si ripete da anni. Bianca ed elegante si può mimetizzare grazie alla simi-pelle. Il disegno è da vero sedile sportivo e al contrario del precedente il comfort è assicurato. Ma qui il peso sale a 122kg, anche se il tutto è più economico. Anche qui le regolazione sono ampie e per tutte le taglie.

Volete un prodotto che si può maltrattare senza troppa pena? Allora vi consigliamo l’Xtreme Pro Racing 90450. Il prodotto è essenziale, occupa poco spazio ma preserva comunque la qualità ed è un’ottima soluzione per Forza Horizon 5. Il telaio è in acciaio verniciato di nero, ma in questo caso la seduta è ottimizzata per le GT e non per le sportive.

Puntate invece al top? Allora, se non avete problemi di perzzo, puntate al PlaySeat F1 Racing, perfetta per le monoposto di Formula 1. La seduta è veramente ai massimi livelli e la postazione sembra quella di una monoposto. Le regolazioni sono infinite, il telaio è in acciaio e il sedile è similpelle.

Impostazioni privacy