Un iPhone a soli €159 con le offerte sui ricondizionati

E’ il Cyber Monday e di conseguenza proseguiranno anche oggi i grandi sconti e le offerte da urlo sui prodotti tecnologici. Fra i mille oggetti che troverete in rete, potrete approfittare anche degli sconti sugli iPhone, gli smartphone di casa Apple notoriamente fra i più ricercati sul mercato.

Fotocamera
Fotocamera

A riguardo vogliamo segnalarvi in particolare la promozione di eBay dal titolo Cyber edays, che permette di acquistare i melafonini un po’ datati, ma completamente ricondizionati quindi quasi pari al nuovo, a prezzi davvero stracciati.

iPhone (Adobe Stock)
iPhone (Adobe Stock)

OFFERTE IPHONE SU EBAY PER IL CYBER MONDAY: CON I RICONDIZIONATI SI PARTE DA 159 EURO

POTREBBE INTERESSARTIApple fa causa ai produttori di Pegasus, l’unico in grado di violare iPhone

La cifra più bassa che dovrete investire è quella per l’iPhone 8, con storage da 64 gigabyte, venduto addirittura a 159 euro, con il 69 per cento di sconto rispetto ai 529 euro del listino. Si tratta di un modello di iPhone ricondizionato con grado B, quindi presenta qualche difettuccio, ma con garanzia di 12 mesi. Serviranno invece 279 euro, con uno sconto del 30 per cento (normalmente viene a 399 euro), per l’iPhone X, anche in questo caso con storage da 64 gigabyte, e ricondizionato silver grado A, quindi un ottimo prodotto. Proseguiamo la nostra carrellata di offerte con un altro iPhone X, questa volta con storage da ben 256 gigabyte, venduto a 325 euro invece che 399, quindi con il 18 per cento di sconto. Si tratta in questo caso di un prodotto ricondizionato grey di grado A. Vi serviranno sempre 325 euro per un altro iPhone X con 256 gigabyte, ma ricondizionato silver di Grado A e garanzia 12 mesi, cono uno sconto del 34 per cento (normalmente costa 499 euro).

POTREBBE INTERESSARTIApple dovrà stravolgere gli iPhone e inizierà da iPhone 14 pare

Chiudiamo in bellezza con le offerte di eBay con un iPhone 11, ancora uno smartphone decisamente di ottimo livello nonostante sia uscito due anni fa, venduto a 399 euro nella versione da 64 gigabyte ricondizionato di Grado B: normalmente costa 529 euro. Se invece voleste assicurarvi un iPhone 12, attenzione al prezzo di Mediaworld, che mette in vendita il melafonino con storage da 128 gigabyte a 759 euro, il prezzo al momento più basso della rete tenendo conto che su Amazon lo si acquista a 829 euro. Per il mini si potrà addirittura risparmiare ancora qualcosa, visto che lo store “rosso” lo mette in vendita a 744 euro. Chi invece volesse accontentarsi della versione sempre Mini ma con hard disk da 64 giga, a quel punto potrà recarsi su Amazon e spendere 644 euro, il prezzo al momento più basso in assoluto per questo modello.

Impostazioni privacy