Nuovo volantino Expert “Babbo non prendertela”: sconti per i doni tech di Natale

La catena di elettrodomestici Expert ha lanciato un nuovo volantino in vista delle festività natalizie e il titolo è “Babbo non prendertela”, con un chiaro riferimento a Babbo Natale. Si tratta di una serie di promozioni e di sconti che giungono dopo la doppietta Black Friday e Cyber Monday, e che di fatto proseguono il periodo di saldi tecnologici.

Expert
Logo Expert

Ovviamente non si tratterà dell’ultimo volantino prima di Natale in quanto lo stesso andrà avanti solamente fino al prossimo 12 dicembre, di conseguenza dovremo aspettarci altre promozioni nel corso del mese. Nel volantino “Babbo non prendertela. Gli esperti siamo noi” non mancano offerte davvero interessanti, a cominciare dalla possibilità di acquistare l’iPhone 12 con storage da 128 gigabyte al prezzo di 799 euro, una somma senza dubbio molto interessante tenendo conto che lo stesso telefonino, nonostante abbia circa un anno, è ancora uno dei device migliori in circolazione.

iPhone (Adobe Stock)
iPhone (Adobe Stock)

VOLANTINO EXPERT BABBO NON PRENDERTELA: ECCO ALCUNE OFFERTE

POTREBBE INTERESSARTI Expert rilancia: col nuovo volantino Black Friday, fino al 29 novembre, gli sconti sono di più

Fra i tanti prodotti acquistabili da Expert in offerta anche le smart tv, a cominciare dal modello LG NanoCell da 43 pollici, venduto a soli 419 euro, una cifra già comprendente il bonus tv, la misura messa in atto dal governo e che permette di acquistare una televisione intelligente con 100 euro di sconto, alla luce del cambio di frequenze del digitale terrestre, il ben noto switch off. “Babbo non prendertela. Gli esperti siamo noi” è valido in tutti i punti vendita Expert dei gruppi DGgroup e GAER, nonché nei vari store appartenenti alla stessa insegna. Inoltre, anche sul sito ufficiale troverete moltissime offerte, di conseguenza avrete due o più possibilità per poter comprare l’oggetto desiderato in saldo.

POTREBBE INTERESSARTIImperdibile “Sorprese Black Friday” dal 15 al 29 Novembre col nuovo Volantino Expert

Tornando alle promozioni, chi volesse acquistare l’iPhone 12 in versione mini, potrà farlo al prezzo di 769.90 euro, sempre con storage da 128 giga, mentre per l’Apple Watch SE con cassa da 44 millimetri e schermo Oled, il prezzo sarà di 339.90 euro. Rimanendo in tema indossabili, occhio al Garmin Vivoactive 4, venduto da Expert a 219,.90 euro invece che 299.90 euro, mentre per il Forerunner con cassa da 45 millimetri in versione black, il costo sarà di 139,90 invece che 169.90. Infine, spazio al Fitbit Charge 4 in colorazione nero, venduto a 109.90 euro invece che 149.90, con un risparmio quindi di 40 euro. Come vi abbiamo accennato sopra, il nostro consiglio è di controllare il sito internet, inserendo prima di tutto la località dello store Expert più vicino a voi, dopo di che vi si aprirà la pagina web dedicata e a quel punto potrete realmente visionare quali sono le offerte a voi vicine: buono shopping!

Impostazioni privacy