Imperdibile “Sorprese Black Friday” dal 15 al 29 Novembre col nuovo Volantino Expert

E’ ormai altissima la febbre Black Friday e le grandi catene di elettronica stanno continuando a sfornare come il pane, volantini promozionali con centinaia di gustose offerte su altrettanti prodotti tecnologici.

Expert
Logo Expert

L’ultima in ordine di tempo è l’Expert, che dallo scorso lunedì, 15 novembre 2021, ha distribuito il volantino “Sorprese Black Friday”. Si tratta di una promo che scadrà il 29 novembre prossimo, e che di conseguenza riguarderà anche il vero e proprio venerdì nero che ricordiamo, cadrà quest’anno il 26 novembre prossimo. Inoltre, il 29 novembre si terrà il Cyber Monday, il lunedì di sconti sui prodotti tecnologici, di conseguenza si tratta di un volantino decisamente meritevole d’attenzione.

Black Friday da Expert
Black Friday 2021 da Expert

VOLANTINO SORPRESE BLACK FRIDAY DI EXPERT: ECCO ALCUNI DEI PRODOTTI IN OFFERTA

POTREBBE INTERESSARTI Black Friday 2021, già annunciato lo sciopero dei corrieri in caso di pressioni: quali rischi per i clienti?

Tanti i prodotti che potrete comprare in saldo, e il primo che salta all’occhio è senza dubbio l’iPhone 12, il penultimo smartphone della multinazionale Apple, venduto nella versione mini con storage da 64 gigabyte, al costo di 599 euro. Se invece voleste stare su un telefono meno performante ma comunque di qualità, occhio al Redmi 10 con storage da 128 gigabyte brandizzato WindTre in vendita 199.90 euro, ma anche allo Xiaomi 11 Lite 5G con ram da 8 giga e storage da 128, venduto a prezzo di saldo. Non mancano poi le offerte su altri prodotti tecnologici, a cominciare dalle smart tv, e in questo caso l’Expert segnala un televisore intelligente 4K HDR con pannello Oled da 55 pollici, modello METZ 55MOC9010Z, con vari servizi streaming supportati nativamente, venduto a 769 euro. Nel prezzo finale è incluso anche il bonus tv da 100 euro, la misura messa a disposizione dal governo per chi foste costretti a cambiare televisore a causa dello “spegnimento” del digitale terrestre con il passaggio alle nuove frequenze.

POTREBBE INTERESSARTI Regali di Natale col black friday? ecco il meglio in rete sotto i €30

Vi ricordiamo in questo caso che chi vorrà usufruire del bonus tv dovrà portare un vecchio televisore da rottamare, ed inoltre, dovrà dimostrare di essere in regola con il pagamento del canone Rai. Il volantino e le promozioni di Expert sono valevoli in tutti i punti vendita gruppi DGgroup e GAER, nonché quelli appartenenti ad altre insegne ma sempre dell’azienda Expert, ed inoltre, le promozioni sono acquistabili sia online, tramite il sito ufficiale del Black Friday, quanto negli store. Il nostro consiglio, come sempre, è quello di chiamare in negozio per assicurarsi che sia presente l’oggetto desiderato visto che, in un periodo come questo ricco di promozioni e di acquisti, è probabile che le scorte vadano esaurite in tempi molto brevi.

Impostazioni privacy