“Black Friday Apple” l’offerta di Unieuro sui prodotti della Mela solo fino al 18 Novembre

E’ davvero alettante la promozione attivata dalla catena di elettrodomestici Unieuro, davvero alettante in quanto riguarda una categoria di prodotti molto desiderati, ovvero, quelli sfornati dalla multinazionale Apple.

Unieuro (Adobe Stock)
Unieuro (Adobe Stock)

Le offerte in questione si chiamano proprio Black Friday Apple, e si tratta di fatto di un anticipo del venerdì più nero dell’anno, quello in cui si concentrano i massimi volumi di acquisti e che quest’anno cadrà il prossimo 26. Le promozioni saranno valide ancora per pochi giorni, esattamente fino al prossimo 18 novembre, e riguarderanno in particolare gli iPhone, i tanto desiderati melafonini e gli Apple Watch, gli orologi intelligenti di casa Cupertino.

Il nuovo iPhone 13, con un'app diventa come una webcam (Adobe Stock)
Il nuovo iPhone 13, con un’app diventa come una webcam (Adobe Stock)

BLACK FRIDAY DI APPLE DA UNIEURO: TANTE PROMO SUI PRODOTTI DELLA MELA

POTREBBE INTERESSARTI iPhone con USB, il primo al mondo, venduto all’asta ad un prezzo da capogiro

Ma vediamo subito qualche offerta di questa promo di Uniero, a cominciare dall’iPhone 12 nella sua versione più piccola, quella mini, venduto a 649 euro con storage da 64 gigabyte, per un risparmio quindi totale di 70 euro rispetto al normale prezzo di vendita. Chi invece volesse portarsi a casa un Apple Watch SE versione GPS con cassa da 44 millimetri, il prezzo finale sarà di 329 euro con un piccolo risparmio di 10 euro (solitamente ne costa 339 euro). Fra i prodotti della Mela scontati anche gli auricolari senza fili di casa Apple, le AirPods, in questo caso, in versione 2019, che troverete in vendita a 119.99 euro anziché 149.99, quindi esattamente 30 euro di sconto pari ad un risparmio del 20 per cento rispetto al normale prezzo di listino.

POTREBBE INTERESSARTI Black Friday 2021, già annunciato lo sciopero dei corrieri in caso di pressioni: quali rischi per i clienti?

In offerta anche un modello di iMac, il computer fisso della Apple, che Unieuro propone per il suo Black Friday 2021 a 1.499 euro anziché 2.049, quindi con un ottimo risparmio di 550 euro pari ad uno sconto del 26 per cento netto. In offerta anche gli accessori, come ad esempio la custodia MagSafe per iPhone 12 mini in vendita a 44 euro, con un risparmio esatto di 11 euro (solitamente viene venduta a 55 euro). Tornando agli iPhone, segnaliamo lo sconto proposto sul 12 mini ma con storage da 128 gigabyte, venduto a 699 euro invece che 769 euro, per un risparmio preciso del 9 per cento. Piccola promozione anche sugli iPhone 13 e in questo caso Unieuro ha deciso di mettere in vendita l’ultimo melafonino a 1.009 euro, precisamente la versione con 256 gigabyte di “hard disk” e colorazione rosa, con uno sconto di 50 euro. In promo anche l’iPhone 12 versione Pro con storage da 128 gigabyte e colorazione grafite a 999 euro, con uno sconto del sei per cento.

Impostazioni privacy