Regali di Natale col black friday? ecco il meglio in rete sotto i €30

Cosa si può regalare a natale con un budget al di sotto dei 30 euro? Qui potrai trovare le migliori proposte, dagli accessori tech agli articoli per la casa.

Arriva il Black Friday e gli sconti natalizi! – Computermagazine.it

Alzi la mano chi aspetta il Black Friday per comprare i regali di natale a prezzi stracciati! Come ogni anno, cresce sempre di più il numero di persone che mettono da parte i risparmi per fare acquisti, a volte anche importanti, in attesa del periodo di novembre per gli sconti. Il Natale è alle porte e, chi meglio di noi può offrirvi una fitta lista di regali da comprare durante il Black Friday? Mettiti comodo e goditi questa lista che ti permetterà di fare bella figura senza spendere cifre esorbitanti! Ce n’è per tutti i gusti!

Tutti gli accessori elettronici a meno di 30 euro – Computermagazine.it

Accessori tech per gli amanti della tecnologia

Tra le diverse proposte, ecco quelle più interessanti da regalare agli appassionati del gaming o della tecnologia.

  • Razer Viper Mini Gaming Mouse: il mouse da gaming più leggero mai realizzato. Dotato di 16,8 milioni di colori e un’infinità di combinazioni di effetti luce, consente di godere al massimo qualsiasi esperienza di gioco. Tutto questo al prezzo di 24,99 euro.
  • Xiaomi Band 5: smartwatch resistente all’acqua e con una batteria dalla durata di 14 giorni. E’ come avere un personal trainer sempre con te, infatti, è progettato per esercizi sia all’aperto che al coperto. Ci sono circa 11 modalità sportive, dal vogatore, al salto della corda, yoga ed ellittica. Monitora la frequenza cardiaca, il sonno e lo stato fisico. Il prezzo è di circa 26 euro.
  • Logitech G332 Cuffie Gaming: queste cuffie, con il loro suono avvolgente, sono in grado di regalare un’esperienza di gioco indimenticabile, grazie a grandi driver audio da 50mm. Microfono molto potente da 6mm che permette di silenziare la voce semplicemente spostandolo verso l’alto. Compatibile con più piattaforme (PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Smartphone). Tuo a soli 29,99 euro.
  • Sony WH-CH510: cuffioni wireless con batteria a lunga durata. Permette di ascoltare i tuoi brani preferiti collegando semplicemente, con la tecnologia bluetooth, il telefono alle cuffie. Fino a 35 ore di autonomia per ascoltare musica tutto il giorno. Costo 28,90 euro.

LEGGI ANCHE: Amazon Prime Gaming a Novembre regala questi titoli incredibili

  • Blukar Auricolari: auricolare stereo con gommini realizzati con materiale isolante che permette di ridurre il rumore esterno al minimo. Comodo e semplice da indossare. Microfono integrato e pulsante per attivare/disattivare la musica o per rispondere/terminare la chiamata. Il prezzo vi stupirà. Si possono acquistare con soli 8,99 euro.
  • JBL Tune500: cuffie bluetooth in modello pieghevole, si possono chiudere su se stesse e occupare poco spazio. Sono facilmente trasportabili. Riproducono il suono Pure Bass, tipico delle grandi sale cinematografiche. Microfono integrato. Prezzo, 23,99 euro, un vero affare!
  • Cuffie bluettoth Aolsen: cuffie wireless che utilizzano il bluetooth 5.0 per un segnale più stabile e veloce. 24 ore di ricarica e riproduzione. Cofanetto con chiusura magnetica leggero e comodo. Consigliato anche per chi, quando si allena, ama ascoltare la musica. Prezzo 29,99 euro.
Bollitore elettrico Philips, super economico! – Computermagazine.it

Idee articoli per la casa

Generalmente dedicati ai re e regine della cucina!

  • Macchina da caffè Philips HD7462/20: goditi un caffè semplicemente delizioso. Grazie al sistema aroma twister, scoprirai l’aroma del caffè macinato sul momento. Dotato del sistema antigoccia. Tuo a soli 29,95 euro.
  • Bollitore elettrilo Philips HD9350/90: design in metallo elegante con corpo in acciaio inossidabile. Capacità di 1,7L e indicatore del livello dell’acqua sotto l’impugnatura. Ha una spia luminosa che indica quando il bollitore è in funzione. Costo 22,95 euro.
  • Frullatore ad immersione Russell Hobbs Desire: con la formula 3 in 1 è la soluzione perfetta per chi ama cucinare. Trita, amalgama gli alimenti, risparmiando tempo e spazio nella tua cucina. Il prezzo è di 24,99 euro.
  • Bistecchiera/Grill Severin: piastra multifunzione che permette la preparazione di carne, panini, verdura, spiedini. Pronta all’uso in pochi minuti grazie alla potenza di 800 Watt.

Regali per i fan del fai da te

  • Avvitatore elettrico Teccpo: con molteplici modalità di utilizzo, questo avvitatore permetterà di risparmiare molto tempo. Poco più di 29 euro.
  • Set cacciaviti magnetici Yinsan: regala questa cassetta degli attrezzi professionale con cacciaviti magnetici e 98 punte realizzare in acciaio al cromo vanadio di alta qualità. Prezzo 21,99 euro.
  • Set chiavi Mannesmann: valigetta con set da 130 pezzi di chiavi a bussola che permette di avvitare pezzi su auto, moto, bicicletta e per ogni ambito della casa. Il regalo perfetto in materia di utilità a soli 23,78 euro.

LEGGI ANCHE: Nuovo rasoio elettrico Braun: farvi la barba sarà ancora più facile

Rasoi elettrici, i regali più utili del prossimo natale – Computermagazine.it

Accessori vari per uso personale

  • Regola barba Braun: ottime prestazioni di taglio. Ideale per barba, viso, capelli. Incluso nella confezione un rasoio Gillette SkinGuard per una rasatura sicura su pelli sensibili. Prezzo 29,99 euro.
  • Rasoio Philips QP2520/30: rade e ridefinisce la barba di qualsiasi lunghezza. Efficace anche su pelle bagnata, agisce con o senza schiuma, anche sotto la doccia. Batteria ricaricabile per 45 minuti di utilizzo. Un regalo utile con 26,75 euro.
  • Occhiali da sole Polaroid – PLD 1013/S: lenti polarizzate che aiutano ad eliminare i riflessi di luce. Offrono una visione più chiara e fedele senza distorcere la percezione dei colori. Design avvincente. Prezzo 22,75 euro.
  • Massaggiatore viso 3D Sunmay: rullo facciale utilizzato per la skin care. Migliora la circolazione sanguigna e tonifica la pelle. Prezzo 25,99 euro.

 

Impostazioni privacy