Amazon Prime Gaming a Novembre regala questi titoli incredibili

Giochi gratis in arrivo per novembre. Fitta lista di nuovi arrivi per i clienti Amazon Prime Gaming.

Control: Ultimate Edition – Computermagazine.it

Come ogni mese Amazon Prime Gaming regala agli abbonati una serie di giochi gratuiti come parte del loro abbonamento. I giochi in arrivo per il mese di novembre saranno 9, molti dei quali vengono classificati come tripla A. Parliamo di giochi ben conosciuti dal mondo di appassionati gamer. Ad esempio tra i titoli di questo mese ricordiamo giochi come STAR WARS: Squadrons, Ghostrunner e Alien: Isolation. Ma quali saranno i famosi titoli di novembre? Tutti gli abbonati potranno accedere al sorprendente Control (in versione Ultimate Edition) oppure Rise of the Tomb Raider.

LEGGI ANCHE: Tomb Raider: Ascension, un reboot quasi horror – VIDEO

La lista dei giochi gratis di novembre 2021

Rise of the Tomb Raider, prossimamente su Amazon Prime Gaming – Computermagazine.it
  • Control- Ultimate Edition: vincitore di 80 riconoscimenti, è un gioco d’azione e avventura che ti terrà con il fiato sospeso! Nato dallo sviluppatore Remedy Entertainment, Control offre una vasta esperienza di gioco intensa e gratificante. Il gioco narra la vicenda di Jesse Faden, una ragazza che dopo aver assistito da piccola ad un cataclisma, ha dedicato tutta la sua vita alla ricerca del fratello scomparso, Dylan. Le sue indagini la porteranno al Federal Boureau of Control, un organismo occulto del governo americano che si occupa di studiare fenomeni paranormali che si verificano in giro per il mondo. Nato da un ottimo rapporto tra ambienti, trama e grafica, questo gioco è sicuramente uno dei migliori che Amazon mette a disposizione gratuitamente.
  • Dragon Age Inquisition: terzo capitolo della famosa saga creata da BioWare e premiato per la sua storia e il doppiaggio. Nel 2014 ha ottenuto il premio del “Miglior gioco dell’anno”. E’ un gioco di ruolo ambientato in un open world fantasy.
  • Rise of the Tomb Raider: gioco più acclamato dalla critica dove vedremo Lara Croft sopravvivere alla sua prima spedizione di esplorazione di tombe in Siberia. Gioco super riuscito con una risoluzione in 4K, frequenza di fotogrammi alta e grafica arricchita che permettono al giocatore di immergersi nella nuova avventura targata Tomb Raider.
  • Brakes Are For Losers: è un tributo ai giochi di corse arcade old school. Il divertimento è assicurato nella modalità singolo giocatore o multiplayer fino a 8 giocatori.
  • Demon Hunter 2 – New Chapter: per chi ama il brivido del thriller. Sequel di “Demon Hunter: cronache dall’aldilà”, è una storia avvincente ricca di misteri ed enigmi!
  • Liberated: gioco di azione e avventura del 2020, considerato come uno degli indie più entusiasmanti dello scorso anno. La grafica è disegnata a mano e farà impazzire a chi ama i fumetti.
Brakes Are For Losers- Computermagazine.it

LEGGI ANCHE: Amazon lancia il Gaming Week: offerte pazzesche per giochi, monitor, mause, tastiere, cuffie e tanto altro

  • Puzzle Agent 2: avventurati nell’inquietante Scoggins, Minnesota, per risolvere il mistero delle persone nascoste. E’ un avvincente puzzle-game che ha come protagonista l’agente Nelson Tethers.
  • Rougue Heroes: un gioco di avventura con elementi roguelike, ovvero un particolare tipo di videogioco di ruolo. Vestirai i panni dell’eroe che ha il compito di completare varie attività in un mondo aperto e con diversi mostri da uccidere.
  • Secret Files – Sam Peters: gioco di avventura grafica nato come spin-off della trilogia “Secret Files”. Il gioco prende il nome della protagonista, la giornalista Sam Peters già incontrata in Secret Files 2.
Impostazioni privacy