La Ruota del Tempo, il nuovo fantasy firmato Amazon Prime Video: successo preannunciato [ VIDEO ]

Una data da segnarsi sul calendario, soprattutto per gli appassionati delle serie, amanti del fantasy nel particolare. Il 19 novembre esce su Amazon Prime Video un nuovo fantasy che la critica sta acclamando, dal successo preannunciato.

La ruota del tempo
La ruota del tempo

Il tanto atteso adattamento di Amazon, La Ruota del Tempo (The Wheel of Time) è una serie televisiva creata da Rafe Judkins, basata sull’omonima epica serie di romanzi fantasy di Robert Jordan e Brandon Sanderson. Arriverà sugli schermi il mese prossimo.

Per suscitare ancora più entusiasmo per The Wheel of Time, lo streamer ha rilasciato una nuova clip come parte del panel del New York Comic Con 2021. Annunciato anche: un trio di nuovi membri del cast che si uniranno a Rosamund Pike e l’altra stagione sarà protagonista quando lo spettacolo tornerà per la sua seconda puntata.

The Wheel of Time, un trailer che spacca!

Il video pubblicato direttamente da Amazon Prime su YouTube (più di un milione di iscritti) ha superato subito le duecento mila visualizzazioni, con quasi settemila “mi piace”. “Vuoi guardarlo ora? Ce l’abbiamo – si legge nella dida – i film più recenti di questa settimana, i programmi TV della scorsa notte, i classici preferiti e altro ancora sono disponibili per lo streaming istantaneamente, inoltre tutti i tuoi video sono archiviati nella tua libreria video. Oltre 150.000 film ed episodi TV, di cui migliaia per i membri di Amazon Prime senza costi aggiuntivi”.

La clip del NYCC. È del primo episodio, subito dopo aver incontrato il quartetto di giovani personaggi che presto diventeranno molto importanti per la ricerca centrale di Wheel of Time. LA scena, ambientata in una taverna dove la città di Two Rivers si riunisce regolarmente per drink e pettegolezzi, contiene un’introduzione ancora più cruciale, poiché la folla riunita intravede la potente magia Moraine (Rosamund Pike) e il suo compagno di viaggio Lan Mondragoran (Daniel Henney) per la prima volta. Tutti nel bar si fermano a guardare e Moraine ricambia lo sguardo, come se stesse cercando qualcuno di molto particolare.

LEGGI ANCHE >>> Iliad sta per lanciare offerte sulla rete fissa: già si annuncia la “rivoluzione”

I primi 3 episodi della serie, una delle novità più attese della stagione, saranno disponibili venerdì 19 novembre, mentre un nuovo episodio sarà disponibile ogni venerdì, fino ad arrivare al finale di stagione il 24 dicembre. Ambientata in un mondo epico in cui la magia esiste e solo alcune donne possono utilizzarla, la storia segue Moiraine, a capo dell’organizzazione tutta al femminile incredibilmente potente e chiamata Aes Sedai.

LEGGI ANCHE >>> Con questo trucco puoi inviare file di enormi dimensioni da WhatsApp

Al suo arrivo a Two Rivers inizia un pericoloso viaggio intorno al mondo, insieme a cinque giovani uomini e donne, uno dei quali si profetizza sia il Drago Rinato, destinato a salvare o a distruggere l’umanità.

Impostazioni privacy