Nuovo rasoio elettrico Braun: farvi la barba sarà ancora più facile

Braun presenta tre novità interessanti per migliorare l’esperienza di rasatura e rifinitura. I tre nuovi alleati sono: Series 9 Pro, Series 8 e Series X.

Il nuovo Braun Series 9 Pro – Computermagazine.it

Il primo modello è il Series 9 Pro che rappresenta il top di gamma in casa Braun. E’ dotato della nuova testina radente ProHead, con 5 elementi di rasatura. Include l’esclusivo rifinitore ProLift progettato per tagliare delicatamente anche i peli più difficili, sulla barba di 1, 3 o 7 giorni! Il nuovo rasoio ricorre alla tecnologia AutoSense che regola la potenza in base alla densità della barba per una rasatura profonda anche su barbe folte. Braun Series 9 Pro è impermeabile al 100% e ha il 50% in più di autonomia della batteria.

La vera e propria novità arriva nel campo charging. Questo nuovo modello di rasoio elettrico è provvisto di una PowerCase, una custodia che offre una rasatura completa con appena 5 minuti di ricarica. Alcuni rasoi sono provvisti della stazione SmartCare 5 in 1. Al tocco del pulsante la stazione avvia il programma di pulizia, ricarica il rasoio, lo igienizza, lo lubrifica e lo asciuga. Al momento il prezzo del Series 9 Pro parte da 284,99 euro.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Hypersonic Power Bank, così veloce da non avere nessun rivale

Braun Serie 8 – Computermagazine.it

La seconda novità: Braun Series 8

Più accessibile rispetto al Series 9 Pro, il Series 8 conserva la tecnologia sonica che aiuta a catturare delicatamente più peli ad ogni passata. Supporta la custodia di ricarica PowerCase, ma a differenza della versione più costosa, tale custodia non è presente nel package. E’ possibile acquistarla separatamente. Presente, invece, è la stazione SmartCare.

Il Series 8 è dotato di una testina flessibile a 40° che si adatta perfettamente ai contorni del viso offrendo una rasatura delicata e profonda fino a 0,05mm, anche nelle zone più difficili da raggiungere. Anche in questo caso parliamo di un rasoio Wet&Dry, impermeabile e semplice da usare anche in doccia. Il prezzo di mercato del Series 8 è di 223,29 euro.

LEGGI ANCHE: PES 2022: “Messi avrà la barba più realistica di sempre, e non solo”

Braun Series X – Computermagazine.it

Series X: il massimo controllo per qualsiasi stile

E’ il rasoio ideale per la rifinitura, regolazione e rasatura. Il design sottile e l’impugnatura antiscivolo di questo rasoio lo rendono facile, veloce e pratico da utilizzare. Braun Series X è dotato di una lama 4D in acciaio inossidabile, con 2 zone di rasatura centrali e 2 rifinitori laterali. Il rasoio è dotato di un pettine SkinGuard che protegge la pelle anche nelle aree più delicate. E’ un vero e proprio strumento di precisione: taglia in due direzioni, sia verso l’alto che verso il basso e garantisce depilazione sicura sia a secco che sotto l’acqua grazie al manico antiscivolo in gomma. Il prezzo, più economico rispetto ai due precedenti, è disponibile a partire da 59,99 euro.

Impostazioni privacy