MediaWorld, il nuovo volantino Black Friday 11 – 17 Novembre è incredibile

Continua il lento avvicinarsi al Black Friday, il venerdì nero degli acquisti, e per l’occasione la catena di elettrodomestici ed elettronica, MediaWorld, ha presentato il suo nuovo volantino.

mediaworld, una catena di distribuzione tedesca (mediamarkt) specializzata nell'elettronica e negli elettrodomestici di consumo (Adobe Stock)
mediaworld, una catena di distribuzione tedesca (mediamarkt) specializzata nell’elettronica e negli elettrodomestici di consumo (Adobe Stock)

Si tratta di una serie di offerte promozionali su centinaia di prodotti di varia tecnologia, che scatterà a partire dalla giornata di oggi, 11 novembre, e terminerà il prossimo 17 di questo mese, quando ormai mancheranno meno di dieci giorni al Black Friday.

Mega Sconti da Mediaworld
Mega Sconti da Mediaworld, la nuova promo

MEDIAWORLD, IL NUOVO VOLANTINO BLACK FRIDAY 11-17 NOVEMBRE: ALCUNE OFFERTE

POTREBBE INTERESSARTI Ultim’ora – Mediaworld sotto attacco hacker: problemi in vista del Black Friday!

L’azienda non nasconde il titolo del volantino, appunto “Black Friday”, proprio per far capire ai propri clienti che i grandi sconti sono di fatto già iniziati, ed in effetti spuntando il catalogo si trovano promo davvero interessanti, a cominciare da quello per il notebook di casa Apple, il MacBook Air da 13 pollici, il cugino “meno performante” rispetto al pro, dotato comunque di chip M1 e venduto a meno di 1.000, precisamente 999, con un notevole risparmio rispetto al normale prezzo di listino. Per quanto riguarda gli smartphone di casa Android, invece, l’insegna “rossa” mette in promozione il cellulare di casa Samsung modello Galaxy A52s con storage da 128 gigabyte al prezzo molto interessante di 349 euro. Non mancano le promo anche sulle televisioni, e a riguardo segnaliamo l’ottimo LG OLED Smart TV 4K HDR da 48 pollici venduto a 899 euro, con la possibilità inoltre di un ulteriore sconto di 100 euro grazie al bonus tv (ottenibile portando un vecchio televisore da rottamare e dimostrando di essere in regola con il pagamento del canone di casa Rai).

POTREBBE INTERESSARTIMediaWorld mette già in promo gli iPhone 13, come anteprima black friday

Tornando in casa Apple, controlliamo assieme qualche interessante promozione riguardante gli iPhone, a cominciare dal modello 12, il melafonino uscito un anno fa venduto a 779 euro nella sua versione con storage da 128 gigabyte. Chi invece volesse portarsi a casa un iPhone 12 product red ma con storage da 64 giga, a quel punto dovrà investire 817 euro invece che i soliti 939. Si scende ulteriormente se si volesse comprare il più piccolo della famiglia di iPhone 12, ovvero il Mini, in vendita da Mediaworld a 699 euro invece che 769, con un risparmio netto quindi di 70 euro. Sconti previsti anche sulla versione più performante del 12esimo telefonino di Cupertino, leggasi il 12 Pro Max, in versione Blu pacifico con tanto di storage da 128 gigabyte, venduto a 1.185 euro, un piccolissimo sconto di 4 euro. Per tutti gli altri prodotti in saldo per questo Black Friday vi rimandiamo al link ufficiale del sito.

Impostazioni privacy