MediaWorld mette già in promo gli iPhone 13, come anteprima black friday

Manca sempre meno al Black Friday 2021, il venerdì nero degli acquisti che quest’anno cadrà il prossimo 26 novembre. Di fatto è già iniziato visto che le grandi catene di elettrodomestici stanno dando vita in questi giorni ad una serie di volantini promozionali davvero interessanti, anticipando appunto il Black Friday.

Il nuovo iPhone 13, con un'app diventa come una webcam (Adobe Stock)
Il nuovo iPhone 13, con un’app diventa come una webcam (Adobe Stock)

Tantissimi i prodotti che potrete acquistare in saldo e fra questi anche gli iPhone 13, gli ultimi desiderati telefonini di casa Apple, presentati due mesi fa. Lo sconto proposto dalle grandi catene non è memorabile ma vi permette comunque di mantenere qualche euro in tasca rispetto al normale prezzo di listino. Ma vediamo nel dettaglio queste offerte, a cominciare da Mediaworld, che propone il modello da 256 gigabyte a 989 euro.

iPhone (Adobe Stock)
iPhone (Adobe Stock)

IPHONE 13 GIA’ IN SCONTO DA MEDIAWORLD PER IL BLACK FRIDAY: ECCO TUTTI I DETTAGLI

POTREBBE INTERESSARTI Super Follow di Twitter arriva sugli iPhone: ecco come funziona e come si usa

Si tratta nel dettaglio di un risparmio di esattamente 70 euro rispetto al normale prezzo di vendita, leggasi 1.059 euro. Tenendo conto, come detto sopra, che il telefono è uscito solamente poche settimane fa, rappresenta in ogni caso un risparmio da tenere in considerazione. Per replicare all’offerta del distributore “rosso”, sono giunte in seguito anche le promo a firma Unieuro e Amazon, che hanno deciso di mettere in sconto l’ultimo della famiglia di melafonini, in vista appunto del Black Friday 2021. Anche in questo caso il prezzo di vendita per il modello “standard” quindi non Pro, ne Mini ne tanto meno Pro Max, è di 989 euro, sempre riferito ad una memoria interna da 256 gigabyte. Un’occasione non da poco tenendo conto che, in particolare da Mediaworld e Unieuro, vi è la possibilità di acquistare il prodotto con un finanziamento a tasso zero in 20 diverse rate, di conseguenza, per acquistare l’iPhone 13 vi basterà investire ogni mese 49.45 euro, meno di 50 euro ogni 30 giorni: non male.

POTREBBE INTERESSARTIAnche Apple ha un Robot: si chiama Daisy e fa a pezzi gli iPhone – VIDEO

A questo punto non sono da escludere ulteriori sconti in vista del vero e proprio Black Friday 2021 legati sempre all’iPhone 13 e in generale ai prodotti Apple, alla luce della grande concorrenza in atto fra le varie catene di elettrodomestici e Amazon. Vi ricordiamo inoltre che sono attive anche delle promozioni sugli iPhone 12, a cominciare da Unieuro dove potrete comprare il penultimo melafonino a 719 euro, la versione però mini, quella “piccola”, e con storage da 128 gigabyte. Se invece voleste puntare a qualcosa di ancora più performante, sempre da Unieuro potrete comprare l’iPhone 12 Pro da 128 gigabyte in varie colorazioni, al costo di 949 euro. Come sempre vi ricordiamo di visitare i vari siti delle catene per accertarvi della disponibilità dell’oggetto da voi desiderato.

Impostazioni privacy