Poste Mobile propone la sua offerta migliore a €5,90 solo per una settimana: è corsa all’affare

Fra le tante promo attive fra le compagnie di telefonia mobile, è senza dubbio interessante quella firmata Poste Mobile, dal costo di 5.90 euro al mese: vi spieghiamo tutti i dettagli di questa iniziativa.

PosteMobile, la nuova promo
PosteMobile, la nuova promo: info e costi

L’offerta rientrate nelle cosiddette promozioni Creami WOW, ed è una proposta che sarà a tempo limitato, solamente per una settimana: chi volesse sottoscriverla dovrà quindi affrettarsi pena il rischio di vedere la stessa disattivata.

Poste Mobile Creami
Poste Mobile Creami

POSTEMOBILE, ECCO LA SUA CREAMI WOW 50 AL COSTO DI 5.90 EURO AL MESE: TUTTI I DETTAGLI

POTREBBE INTERESSARTI PosteMobile passa sulla rete Vodafone: ecco i primi risultati

Come detto sopra, l’utente che sottoscriverà questo tipo di tariffa con Poste Mobile dovrà spendere 5.90 euro al mese in cambio di 50 gigabyte di traffico mobile, ma anche chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, nonché sms illimitati. Il traffico dati sarà in 4G+ sino ad una velocità di 300 Mp per secondo, e l’offerta in questione sarà attivabile sia con la portabilità del numero ma anche senza, e solamente attraverso il sito ufficiale di Poste Mobile, o eventualmente tramite un contatto telefonico. Rispetto alla Creami WOW 60, che era stata riattivata la scorsa estate, i giga sono leggermente di meno, 50 contro 60, ma nel contempo si è abbassato il prezzo mensile, di conseguenza si tratta di un’offerta senza dubbio interessante. Per attivarla bisognerà spendere 20 euro una tantum pari a 10 euro di attivazione più altri 10 euro per la prima ricarica.

POTREBBE INTERESSARTI PosteMobile lancia un’offerta fantastica ad un prezzo ridicolo, ma bisogna sbrigarsi

Ma rivediamo nel dettaglio l’offerta Creami WOW 50

Credit per chiamate ed SMS illimitati
50GB di traffico dati in 4G+ sino a 300Mbps
Costo mensile di 5,90 euro
Costo SIM: 20 euro una tantum, 10 euro di attivazione + 10 euro prima ricarica.
Spedizione della SIM: gratuita
Prezzo bloccato: offerta valida per tutta la durata contrattuale
Roaming in Europa:
tutti i minuti e gli SMS inclusi nell’offerta
3,93GB di traffico dati
Navigazione hotspot inclusa

Questa promozione di PosteMobile è attivabile solo nei giorni del 10, 11, 12, 13 e 14 novembre 2021, quindi per altri quattro giorni, e come detto sopra, per sottoscrivere la tariffa bisogna collegarsi al sito ufficiale della compagnia, o eventualmente compilare il modulo preposto e poi essere ricontattati telefonicamente da un operatore della stessa azienda. Sul sito ufficiale, PosteMobile cerca di convincere i nuovi clienti rispondendo alla domanda “Perché scegliere PosteMobile?”. Viene quindi sottolineata la presenza di servizi inclusi senza costi aggiuntivi, leggasi “Ti cerco” e “Richiama ora”, avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212. Inoltre, il prezzo rimarrà bloccato per tutta la durata contrattuale, con annessa massima libertà nella gestione della sim. Ci sarà infine la navigazione hotspot inclusa, con la possibilità di condividere giga con altri dispositivi senza dei costi aggiuntivi.

Impostazioni privacy