Squid Game, confermata la seconda stagione: ecco le novità

Squid Game tornerà, e lo farà con la seconda stagione. Dopo l’incredibile successo della prima, il team dietro alla produzione della serie è pronto a mettersi al lavoro sulla seconda, attesissima stagione. A confermarlo il creatore dell’amata serie Netflix.

Squid Game
Squid Game

Era nell’aria da tempo, ma adesso è praticamente ufficiale: Squid Game tornerà, e lo farà con la seconda stagione di quella che potremmo definire una serie dal successo inaspettato. L’incredibile popolarità della serie Netflix ha fatto sì che i creatori, senza troppi indugi, procedessero nella direzione di creare un proseguo alle avventure dei protagonisti coreani. Ed oggi, dopo le parole del suo creatore, è praticamente ufficiale: Squid Game 2 si farà.

Hwang Dong-hyuk, papà di Squid Game, è così pronto a prendere in mano carta e penna per scrivere il seguito di quella che potremmo definire la serie di maggior successo nell’intera storia di Netflix. Di fatto, il finale della prima stagione lasciava intendere che ci sarebbe stato un seguito alle scorribande del protagonista: “Dico che ci sarà davvero una seconda stagione. È nella mia testa in questo momento. Al momento sono in fase di pianificazione. C’è stata così tanta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per una seconda stagione. Quindi mi sembra quasi che non ci lasci scelta“. Le parole di Dong-hyuk lasciano davvero poco spazio ai dubbi.

 

POTREBBE INTERESSARTI –> Steam e Twitch prese d’assalto da Crab Game, ovvero l’emulazione di Squid Game

Quando uscirà la seconda stagione di Squid Game?

AP Enterainment ha così intervistato il creatore di Squid Game, condividendo su Twitter il video della chiacchierata in compagnia di Lee Jung-jae, protagonista della serie. Ma quando potremo vedere il seguito di Squid Game? È ancora troppo presto per dirlo, come dichiarato dal creatore è ancora in fase di pianificazione, ma tutto lascia sperare che possa uscire a cavallo tra il 2022 ed il 2023.

POTREBBE INTERESSARTI –> Bonus di Natale: ecco come avere €1.400, requisiti e modalità

Intanto qualche numero dalla prima stagione, che è schizzata in testa alla classifica delle serie Netflix più viste. 111 milioni di account raggiunti in soli 17 giorni e circa 900 milioni di dollari di profitto alla piattaforma. Insomma, record che non possono passare inosservati e che vertono tutti nella direzione di dare un seguito a questo clamoroso successo.

Impostazioni privacy