PosteMobile lancia un’offerta fantastica ad un prezzo ridicolo, ma bisogna sbrigarsi

Un paio di giorni, non di più. Almeno fino all’11 luglio, al netto di proroghe che non si sa se PosteMobile deciderà di effettuare. La nuova offerta dell’operatore che si avvale della rete commerciale di circa 14.000 uffici postali e Kipoint, è un’occasione per tutti coloro che non voglio avere problemi con le chiamate.

PosteMobile (Adobe Stock)
PosteMobile (Adobe Stock)

La nuova offerta online di PosteMobile si chiama Creami WOW 60GB, è disponibile anche negli uffici postali, non solo online. Un’offerta lampo per cui bisogna sbrigarsi.

I termini dell’offerta, con tanto di costo di attivazione e prima ricarica inclusa

PosteMobile, offerta attivabile anche negli uffici postali (Adobe Stock)
PosteMobile, offerta attivabile anche negli uffici postali (Adobe Stock)

Credit per chiamate e SMS Illimitati, 60GB in 4G+ fino a 300Mbp di traffico dati incluso. Il tutto a un costo mensile di 6,99 euro, previa attivazione di venti euro: 10 per l’attivazione e 10 per la prima ricarica. Il servizio è soggetto a condizioni di uso personale, nel senso che il cliente dovrà astenersi dall’effettuare traffico anomalo attraverso chiamate contemporanee o consecutive o ad intervalli regolari verso gli stessi destinatari o verso numerazioni con risponditori automatici, dal generare un numero anomalo di SMS/ MMS o chiamate brevi in arco di tempo limitato, dall’usare l’utenza per abusare direttamente o indirettamente di profili “autoricarica” e similari.

LEGGI ANCHE >>> Apple Watch salva questa donna, ormai è innegabile il suo operato

Il traffico giornaliero uscente sviluppato per SIM non deve superare i 160 minuti e/o 200 sms; il traffico mensile uscente sviluppato per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 sms; il traffico voce/sms giornaliero uscente verso altri operatori mobili non superiore al 65% del traffico giornaliero uscente complessivo; il rapporto tra traffico giornaliero uscente complessivo e traffico giornaliero entrante non superiore a 4. In caso di superamento di almeno due di questi parametri, PosteMobile si riserva di monitorare il traffico del cliente, al fine di verificare, anche mediante contatto con il cliente stesso, il motivo di tale superamento.

LEGGI ANCHE >>> Ecco il primo stato europeo che regolarizza le criptovalute

Creami WOW 60GB di PosteMobile può essere attivata solo dai nuovi clienti, sia per chi attiva un nuovo numero che per chi richiede la portabilità da qualsiasi altro operatore mobile. Il traffico dati corrisponde a 61440 credit. L’offerta verrà erogata entro 24 ore dall’attivazione della SIM.

PosteMobile è un operatore virtuale Full MVNO (Mobile Virtual Network Operator) una società che fornisce servizi di telefonia mobile senza possedere alcuna licenza per il relativo spettro radio né necessariamente è dotato di tutte le infrastrutture necessarie per fornire tali servizi, utilizzando a tal scopo una parte dell’infrastruttura di un operatore mobile reale. Nello specifico, per le nuove attivazioni effettuate dal 24 giugno 2021 in poi, PosteMobile utilizza la rete Vodafone in 2G, 4G e 4G+ fino a 300 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.

Impostazioni privacy