ILIAD FLASH 150: la mega offerta con 150 GIGA di internet in copertura 5G a meno di €10

C’è una nuova super offerta di Iliad, la compagnia telefonica mobile francese che ormai da anni ha penetrato il mercato italiano con le sue promo “choc”. L’ultima tariffa si chiama Flash 150 e come facilmente intuibile dal nome, permette di ottenere ben 150 gigabyte di dati di traffico mobile ogni mese.

Il costo non è sicuramente da strapparsi i capelli, visto che è pari a meno di dieci euro, precisamente 9.99 euro. Compreso nel prezzo, oltre alla suddetta navigazione che farà felice tutti gli smanettoni della rete, a cominciare da coloro che guardano i film e le serie tv in video streaming, anche muniti illimitati verso tutti i fissi e i mobili d’Italia, nonché sms illmitati. Inoltre, così come da mission di Iliad, la tariffa non cambierà mai più, di conseguenza pagherete per tutta la vita 9.99 euro al mese, senza il rischio di rimodulazioni o costi nascosti.

ILIAD FLASH 150, NUOVA SUPER OFFERTA DA 9.99 EURO AL MESE: TUTTI I DETTAGLI

POTREBBE INTERESSARTI Ipotesi di fusione tra ILIAD e TIM: già così si scatena un forte allarme

Ma vediamo nel dettaglio cosa è compreso nel pacchetto di questa offerta Flash 150. Si comincia con 150 gigabyte di traffico mobile che la compagnia telefonica specifica essere “in 4G/4G+ e 5G. “Il 5G è disponibile su dispositivi compatibili con la rete iliad e nelle aree coperte da rete 5G iliad. Superati i 150GB, previo espresso consenso, continui a navigare a 0,90€/100MB”. Come detto sopra anche minuti ed sms illimitati verso tutti in Italia, mentre in Europa “Minuti e SMS illimitati + 7GB dedicati in roaming”. Extra Unione Europea, infine, “Minuti illimitati verso fissi e mobili internazionali (oltre 60 destinazioni, verso fissi in Europa e fissi e mobili in USA, Canada)”. Come sempre nella tariffa di Iliad sono inclusi anche dei servizi canonici, leggasi hotspot, nessuno scatto alla risposta, controllo credito residuo, segreteria telefonica e portabilità del numero.

POTREBBE INTERESSARTIIliad va avanti a tutto 5G: ecco gli ultimi grandi brand resi compatibili col Gestore

Per attivarla bisognerà recarsi in un negozio di Iliad, in uno dei corner sparsi per l’Italia, in particolare nei centri commerciali, o eventualmente seguire la procedura online. Il costo di attivazione sarà di 9.99 euro ma comprenderà il primo mese di abbonamento nonché la nuova sim dedicata. Vi segnaliamo anche l’altra offerta al momento attiva in casa Iliad, leggasi GIGA 80, che prevede in questo caso 80 gigabyte di traffico mobile in 5G al prezzo di 7.99 euro, compresi sms e chiamate illimitati verso tutti i numeri italiani sia fissi quanto mobile. La tariffa ha preso il posto della promozione precedente, GIGA50, che prevedeva “solamente” 50 gigabyte di traffico dati, aumentando quindi il numero di giga a disposizione.

Impostazioni privacy